S.Andrea Levanto

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
sembra una scenografia di un videogame 3D ... non so se è un pregio o un difetto
ci penso...
 
  • Mi piace
Reactions: Sil

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Vero quello che dice Francesco, mooooolto tridimensionale.
A me piace questo senso prospettico.
In questo scatto potresti giocare di D&B in lungo e in largo per far risaltare luci e ombre.
:yes:
 
  • Mi piace
Reactions: Sil

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella, ma...non so...manca qualcosa. Sento che qualche cosa a livello compositivo non torna. In particolare mi sembra che vorrei vedere come continua il soffitto in alto, ma facendo un taglio verticale perderesti la profondità data dal primo piano. Forse l'unica era fare due scatti e unirli in post. Così mi sembra un po' mozzata
 
  • Mi piace
Reactions: Sil

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
sembra una scenografia di un videogame 3D ... non so se è un pregio o un difetto
ci penso...
grazie...mi fà piacere... adoro le atmosfere dei videogame...;-)

Vero quello che dice Francesco, mooooolto tridimensionale.
A me piace questo senso prospettico.
In questo scatto potresti giocare di D&B in lungo e in largo per far risaltare luci e ombre.
:yes:
grazie Pinku ;-)

Bella, ma...non so...manca qualcosa. Sento che qualche cosa a livello compositivo non torna. In particolare mi sembra che vorrei vedere come continua il soffitto in alto, ma facendo un taglio verticale perderesti la profondità data dal primo piano. Forse l'unica era fare due scatti e unirli in post. Così mi sembra un po' mozzata
le varianti erano molte...grazie del passaggio..;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bravo, io la trovo molto bella. Hai scelto un ottimo punto di ripresa e scelto l'accoppiata giusta tempi diaframmi! È una di uelle foto in cui non finisco mai di girare per guardare tutti i particolari!:applauso:
Da studiare bene come cambia la luce durante il giorno, magari c'è un momento in cui si vedono i fasci di luce che fanno breccia dalle finestre ad esempio. Hai la possibilità di tornarci?
 
  • Mi piace
Reactions: Sil

Sil

Maestro
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
126
Sesso
Maschio
Bravo, io la trovo molto bella. Hai scelto un ottimo punto di ripresa e scelto l'accoppiata giusta tempi diaframmi! È una di uelle foto in cui non finisco mai di girare per guardare tutti i particolari!:applauso:
Da studiare bene come cambia la luce durante il giorno, magari c'è un momento in cui si vedono i fasci di luce che fanno breccia dalle finestre ad esempio. Hai la possibilità di tornarci?

grazie Mangi... forse verso sera .. le vetrate più grandi sono rivolte verso il tramonto... ci farò un salto.. è a una mezzoretta da casa,,, grazie del passaggio un saluto... ;-)
 
Alto