B&W S.T.

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
I due soggetti in primo piano sembrano entrambi avere la testa mozzata. Il titolo infatti è senza testa giusto? Fantastico.
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Se me la spieghi posso darti un giudizio/commento...ma siccome le foto non vanno spiegate, non so cosa dirti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Se me la spieghi posso darti un giudizio/commento...ma siccome le foto non vanno spiegate, non so cosa dirti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se la devo spiegare può anche non essere una foto riuscita e ci può stare !
:D
Comunque provo a metterti per la strada giusta se vuoi .
Quello è l'ingresso di una chiesa e ho voluto concentrare l'attenzione sullo sguardo che viene dato alla mendicante da parte della signora che esce da un luogo di preghiera e dallo sguardo non dato dalla signora dalla testa mozzata .
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
se la devo spiegare può anche non essere una foto riuscita e ci può stare !
:D
Comunque provo a metterti per la strada giusta se vuoi .
Quello è l'ingresso di una chiesa e ho voluto concentrare l'attenzione sullo sguardo che viene dato alla mendicante da parte della signora che esce da un luogo di preghiera e dallo sguardo non dato dalla signora dalla testa mozzata .
Eh, io ho dato una lettura diversa e secondo me la mia è più interessante. :bleh: Lo sguardo della tipa dietro non si nota e poi così la testa tagliata del soggetto in primo piano appare proprio brutta.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Il confronto è crudele,però lo scatto è perfetto!!!
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
se la devo spiegare può anche non essere una foto riuscita e ci può stare !
:D
Comunque provo a metterti per la strada giusta se vuoi .
Quello è l'ingresso di una chiesa e ho voluto concentrare l'attenzione sullo sguardo che viene dato alla mendicante da parte della signora che esce da un luogo di preghiera e dallo sguardo non dato dalla signora dalla testa mozzata .
stai troppo avanti....non ci sarei mai arrivato! sto troppo indietro :facepalm:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eh, io ho dato una lettura diversa e secondo me la mia è più interessante. :bleh: Lo sguardo della tipa dietro non si nota e poi così la testa tagliata del soggetto in primo piano appare proprio brutta.
Credimi, intera , era ancora più brutta ... e secondo me non era funzionale allo scatto .
Il confronto è crudele,però lo scatto è perfetto!!!
Grazie mille !
Troppo buona
Se vabbè, ciao !
:D
Grazie
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Se uno scatto deve essere spiegato, non è detto che sia perché il messaggio non è chiaro; onestamente ho fatto fatica a leggere inizialmente la fotografia, ma dopo la tua "interpretazione" ho cominciato ad apprezzarla maggiormente.
Per me è una buona idea, sviluppata altrettanto bene, anche se appunto non così immediata nella lettura.

Ottima la conversione invece.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Se uno scatto deve essere spiegato, non è detto che sia perché il messaggio non è chiaro; onestamente ho fatto fatica a leggere inizialmente la fotografia, ma dopo la tua "interpretazione" ho cominciato ad apprezzarla maggiormente.
Per me è una buona idea, sviluppata altrettanto bene, anche se appunto non così immediata nella lettura.

Ottima la conversione invece.
Grazie Paolo
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Allora, volevo tenere per dopo il commento a sta foto perché è la più bella che abbia visto negli ultimi gionrie volevo scrivere un'analisi pallosissima per far capire quanto mi piace, ma essendo appena rientrato sto vedendo pacchi di foto e voglio commentare il più possibile un po' tutti.
Però ormai ci sono e dico solo che: oh ca77o! fantastica. complimenti sinceri Enzaccio!
stampala 10 metri per 20 e appendila oh!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Allora, volevo tenere per dopo il commento a sta foto perché è la più bella che abbia visto negli ultimi gionrie volevo scrivere un'analisi pallosissima per far capire quanto mi piace, ma essendo appena rientrato sto vedendo pacchi di foto e voglio commentare il più possibile un po' tutti.
Però ormai ci sono e dico solo che: oh ca77o! fantastica. complimenti sinceri Enzaccio!
stampala 10 metri per 20 e appendila oh!
Yo !
:D
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
E' proprio come piace a me... bravo!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Quando Enzo posta, merita sempre
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Me la ricordo la scena, adesso spulcio per vedere se ho qualcosa anche io del momento...

Ad ogni modo lo scatto merita, fica la conversione (a gusto personale avrei schiarito ancora di più i bianchi sulla gonna della mendicante).
@Teddi ti vuole troppe bene, mi ritrovo molto di più nel giudizio di @iPol85 :D

Detto questo ti aspetto presto per bissare :love:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Me la ricordo la scena, adesso spulcio per vedere se ho qualcosa anche io del momento...

Ad ogni modo lo scatto merita, fica la conversione (a gusto personale avrei schiarito ancora di più i bianchi sulla gonna della mendicante).
@Teddi ti vuole troppe bene, mi ritrovo molto di più nel giudizio di @iPol85 :D

Detto questo ti aspetto presto per bissare :love:
è amore! (spero solo sia corrisposto...)
 
Alto