Saimar 500mm catadiottrico

G

garasimo

Ospite
Romano grazie della risposta, si l'attacco e' m42 ma l' adattatore e' senza lente, forse e' quello il problema . Ti dispiace dirmi che adattatore mi serve?????
Grazie in anticipo .....Simone
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ma come mai costano così poco??
Ma questo ( ttp://www.astroshop.de/teleskop-service-teleskop-ts-n-150-1400-megastar-eq-3/p,4260 ) è un telescopio o un obbiettivo??
A prescindere serve un anello adattatore con lente?Lente di che genere??
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ciao ale quello è un telescopio con l adattatore puoi fare astrofotografia cè tutta una serie di accessori se chiedi a Astrometeo ti saprà dire tutto e di più
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Dire che mi avete ingolosito è poco :(((
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
mah! l'obiettivo interessava anche a me...
ma dubito che giove si veda in quel modo se non dopo una lunga ed elaborata post produzione... ;)
 
Registrato
12 Agosto 2013
Messaggi
156
Località
Kingston, Jamaica
Sesso
Maschio
Ragazzi scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi , che tipo di fotografia si riesce a fare con questo tipo di obiettivi???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Ragazzi scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi , che tipo di fotografia si riesce a fare con questo tipo di obiettivi???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
diciamo che lo potresti utilizzare in varie situazione dipende, per la luna ti diverti ma anche come hai visto nei post precedenti lo puoi utilizzare in altri modi lo sfuocato è molto particolare sembrano degli anellini poi deve piacere questo è normale
 
Alto