Salerno Luci di Artista 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Come accade da qualche anno anche per questo periodo natalizio il comune di Salerno ha riempito la città di luci.
L'evento non ha un giorno in particolare nasce perché le luci sono state inaugurate lo scorso venerdì e resteranno accese fino a fine gennaio.

Se volete possiamo organizzare un piccolo raduno serale, o per chiunque venisse a Salerno mi può contattare così gli offro un caffè.
Insomma se venite a Salerno chiamatemi.

Preferibilmente è meglio nei giorni infrasettimanali che c'è meno gente.

Per chi non avesse idea di cosa ci sia a Salerno, vi lascio il mio set dell'anno scorso: http://www.flickr.com/photos/antoniousa11/sets/72157625823341472/

Edit:

Gli eventi nella provincia di Salerno non finisco veramente mai. Il comune di Pontecagnano anche quest'anno metterà i mercatini di Natale. Precisamente si chiamano “Christmas Market” in inglese.
Saranno aperti dal 26 Novembre fino al 23 Dicembre, oltre che essere una bellissima occasione per fotografare sarà una bella occasione anche per fare una bella passeggiata con un clima molto natalizio.
Fonti: http://virgiliosalerno.myblog.it/archive/2011/11/13/christmas-market.html
http://www.salernonatale.it/
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
WOW! Bellissimo! Sembra di essere in una fiaba!
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Spero proprio di riuscire a trovare un weekend libero x venire con la famiglia!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Antonio io vengo spesso a Salerno (mia moglie ha studiato lì e ha lasciato parecchi amici che veniamo a trovare) ma mai stato nel periodo di natale. Ho visto le foto dell'anno scorso, ne vale veramente la pena, deve anche essere un'atmosfera. Cercherò di organizzarmi per un fine settimana tanto il lasso di tempo è lungo.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Antonio io vengo spesso a Salerno (mia moglie ha studiato lì e ha lasciato parecchi amici che veniamo a trovare) ma mai stato nel periodo di natale. Ho visto le foto dell'anno scorso, ne vale veramente la pena, deve anche essere un'atmosfera. Cercherò di organizzarmi per un fine settimana tanto il lasso di tempo è lungo.
Ti aspetto volentieri.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
mmmmmm interessante !!!
Molto interessante !!!!
:D
EDIT ( su gentile richiesta ) :
Io il caffè non lo bevo !
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
porc...Flikr non funziona...:bash:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
porc...Flikr non funziona...:bash:
A me funziona benissimo.

Jamm jààà :D
Ecco l'ottima idea per un nuovo raduno! ;)
Un bel raduno ci sta proprio alla grande.
A parte le condizioni meteo io la sera sono quasi sempre disponibile e poi essendo a pochissimi Km mi potete chiamare anche 15 minuti prima di arrivare che sarò da voi.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Salerno per delle foto street, tra l'altro, offre veramente numerosissimi spunti!
(forse sta cosa già l'ho detta :p ma sempre meglio sottolineare certi concetti :D )
A me funziona benissimo.

Un bel raduno ci sta proprio alla grande.
A parte le condizioni meteo io la sera sono quasi sempre disponibile e poi essendo a pochissimi Km mi potete chiamare anche 15 minuti prima di arrivare che sarò da voi.
allora facciamo così ... organizziamo per il primo pomeriggio ... salerno street + tramonto + sto percorso di luci ...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Salerno per delle foto street, tra l'altro, offre veramente numerosissimi spunti!
(forse sta cosa già l'ho detta :p ma sempre meglio sottolineare certi concetti :D )
Verissimo Salerno è ottima per lo street.

Inoltre per chi non lo sapesse il comune di Salerno fa anche un concorso fotografico per le luci. Tutte le info: http://lucidartista.comune.salerno.it/web/html/luci.aspx?did=3425

Vi aspetto numerosi a Salerno

allora facciamo così ... organizziamo per il primo pomeriggio ... salerno street + tramonto + sto percorso di luci ...
Ottimo allora il lunedì non sono disponibile :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto