Salerno Luci di Artista 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me funziona benissimo.

Un bel raduno ci sta proprio alla grande.
A parte le condizioni meteo io la sera sono quasi sempre disponibile e poi essendo a pochissimi Km mi potete chiamare anche 15 minuti prima di arrivare che sarò da voi.
Ecco, ora funziona...sarà stata una cosa momentanea...comunque complimenti al comune di Salerno per le luci. Che figata!:eek:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Io la butto lì !!!!
Domenica !?
Che dite !?Magari il traffico e la troppa gente non sarà molto d'aiuto ma ... che dite !?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Gli eventi nella provincia di Salerno non finisco veramente mai. Il comune di Pontecagnano anche quest'anno metterà i mercatini di Natale. Precisamente si chiamano “Christmas Market” in inglese.
Saranno aperti dal 26 Novembre fino al 23 Dicembre, oltre che essere una bellissima occasione per fotografare sarà una bella occasione anche per fare una bella passeggiata con un clima molto natalizio.
Fonti: http://virgiliosalerno.myblog.it/archive/2011/11/13/christmas-market.html
http://www.salernonatale.it/
Personalmente l'anno scorso non ci sono stato, ma vedendo il video vedo che ci sono abbastanza stand.
Fotografare sia luci che mercatino in un solo giorno non so se è possibile, ma per chi dovesse venire a Salerno per un solo giorno ci proveremo lo stesso.
Rinnovo l'invito a tutti i campani e non di venirsi a fare un giro a Salerno.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Azz antò ... ma a natale che fanno ... fanno scendere babbo natale con le renne ?!?!?
Muahauhaua
Ottimo cmq ... piatto sempre più ricco !!!
:D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
azz e tu accussì mo ddic ?!?!?!?!?
E... ma io l'ho fatto per il bene di tutti!!!
Vedi che poi andare là e sapere di non avere soldi... ci fa pensare SERIAMENTE alla soluzione di cui parlavamo poc'anzi in privato! :p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
E... ma io l'ho fatto per il bene di tutti!!!
Vedi che poi andare là e sapere di non avere soldi... ci fa pensare SERIAMENTE alla soluzione di cui parlavamo poc'anzi in privato! :p
Muahuahauhauahuaha
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A Salerno ho dei buonissimi caffè e la pizza è uno spettacolo . C'è ancora la pizzeria di Pinocchio sul lungo mare ??
Peccato abito un pò troppo distante :(
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
A Salerno ho dei buonissimi caffè e la pizza è uno spettacolo . C'è ancora la pizzeria di Pinocchio sul lungo mare ??
Peccato abito un pò troppo distante :(
Kaos io andrò con una percentuale del 90% in dicembre se vuoi ci facciamo un fine settimana di relax e scatti.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si, ma io vidi la vetrina e c'erano solo stampanti, nessuna reflex o telecamera o anche compatta. Solo enormi stampanti questo però tipo due mesi fa.

Comunque Enzo e roberto vi aspetto al più presto.
Ti confermo che anche qualche settimana fa dalla vetrina si vedevano solo le stampanti! :fischietta:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
A Salerno ho dei buonissimi caffè e la pizza è uno spettacolo . C'è ancora la pizzeria di Pinocchio sul lungo mare ??
Peccato abito un pò troppo distante :(
La pizzeria è ancora viva e poi perché doveva chiudere?

Kaos io andrò con una percentuale del 90% in dicembre se vuoi ci facciamo un fine settimana di relax e scatti.
Macmartin quando vieni non dimenticare di chiamarmi eh ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La pizzeria è ancora viva e poi perché doveva chiudere?

Macmartin quando vieni non dimenticare di chiamarmi eh ;)
Io ci sono andato 8 anni fa in quella pizzeria ero in viaggio di nozze sulla costiera Amalfitana, il titolare se non mi sbaglio si chiamava Rodolfo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto