Salerno Luci di Artista 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Io abito nella fredda Milano, a Dicembre siamo incasinatissimi con il lavoro :(( Però a me e alla Tata ci farebbe molto piacere ..............
ma guarda che anche a Milano fanno cose interessanti...gli ultimi due anni hanno fatto la manifestazione LED, dai che qualcosa da fotografare lo trovi anche qui! e poi c'è il fascino della nebbia! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
ma guarda che anche a Milano fanno cose interessanti...gli ultimi due anni hanno fatto la manifestazione LED, dai che qualcosa da fotografare lo trovi anche qui! e poi c'è il fascino della nebbia! :)
Credo che Milano sia un vulcano di fotografie , tutte le ultime foto che ho postato le ho sbagliate ........ emm scattate in centro nella sola giornata di Sabato :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Non ce ne, siete un gran popolo , quando volete fare le cose le fate veramente bene !! Se mi permettete W il meridione :)
SIAMO un gran popolo!
Infondo sempre d'ITALIA si parla!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
.. io penso che tra un giro di ballo inizio a scendere ... mi servirebbero delle info precise però ... tipo dove mettere la macchina e quindi l'indirizzo da impostare sul tom tom !
:D
 

QuasarLex

Maestro
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
122
Località
Naples, Italy
Sito Web
flickr.com
Sesso
Maschio
Sono venuto a salerno settimana scorsa, molto il bello il corso con le "stelle cadenti" e le galassie... ma l' arcobaleno nella piazza era il win definitivo

Purtroppo con me avevo solo una analogica con rullino BW, era inutile scattare foto con quella..

Però se fate un raduno finesettimanale o durante le feste ci sono!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Il raduno mi sa che sarà al massimo tra due settimane. Purtroppo stasera ho mancato l'incontro con enzo :(, ma a breve ci ritentiamo.
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Stupendo! Ribadisco che Salerno é una città magnifica, sarò lí nelle vacanze natalizie! Per chi é di Bergamo e dintorni e si volesse aggregare ho 3 posti liberi in macchina:)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il raduno mi sa che sarà al massimo tra due settimane. Purtroppo stasera ho mancato l'incontro con enzo :(, ma a breve ci ritentiamo.
L'ho mancato anche io! In compenso ora ho il suo numero di cel e posso importunarlo...Questa sera faccio il giro degli autogrill e tappezzo i bagni, domani i sottopassaggi della stazione! .-$
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
L'ho mancato anche io! In compenso ora ho il suo numero di cel e posso importunarlo...Questa sera faccio il giro degli autogrill e tappezzo i bagni, domani i sottopassaggi della stazione! .-$
purtroppo quello non è il mio numero !
Avevo il cell senza credito e quindi non era il mio quello !!!
:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto