Salita solitaria verso il blu

G

Gabbiere

Ospite
a me piace la composizione così com'è, bella diagonale che accompagna l'occhio a esplorare tutta la foto... e poi così mi sembra che gli archi sopra rendano di più! metto mi piace va :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
a me piace la composizione così com'è, bella diagonale che accompagna l'occhio a esplorare tutta la foto... e poi così mi sembra che gli archi sopra rendano di più! metto mi piace va :)
Sono molto contento e quello che volevo ottenere, grazie ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
cazzarola amico mio che scatto, sono appassionato di architettura e questa è una foto coi fiocchi.
ora ho capito cosa vuoi rendere.......secondo me lo puoi ottenere con un grandangolo....esasperando la prospettiva, credo tu possa ottenere l'idea del loop.........;)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
cazzarola amico mio che scatto, sono appassionato di architettura e questa è una foto coi fiocchi.
ora ho capito cosa vuoi rendere.......secondo me lo puoi ottenere con un grandangolo....esasperando la prospettiva, credo tu possa ottenere l'idea del loop.........;)
Grande!!! Mi conforti nell'idea del grandangolo, ero quasi deciso ma mi sa che è venuto il momento che trovi posto nel mio zaino ;) Grazie sempre per gli splendidi consigli :)
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
A me piace così..forse sarei andato un pelino indietro...
Curiosità.. cavalletto o mano libera?
 

FaManY

PRO
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
652
Località
ROMA
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ma solo io c'ho il parkinson allora.. bene :)
Si impara anche quello con il tempo??
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ma solo io c'ho il parkinson allora.. bene :)
Si impara anche quello con il tempo??
Certo, poi dipende molto dalla lente e a quali tempi di sicurezza riesci ad avvicinarti, nonchè all'impugnatura utilizzata. Se hai bisogno chiama pure ;)
 
Alto