Salto di Generazioni

Cruzeiro

Esperto
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
27
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi, oggi vorrei postare una foto scattata in occasione del classico pranzo pasquale, una giornata dove ci si ritrova tutti insieme: grandi e piccini.
Un continuo ed inesorabile susseguirsi di generazioni: da una parte l'ultima arrivata, dall'altra chi ha avuto tra le braccia figli, nipoti e pronipoti.

La foto è stata elaborata in PP. L'unica difficoltà che ho è di rendere più nitido il volto della nipotina. Si accettano consigli e critiche.
Grazie

 
T

thinkingsoul

Ospite
Mi sembra micromosso non credo si possa correggere però non sono esperto di pp. Invece una cosa che dovresti fare secondo me è tagliare a sx e togliere quella confusione (quel tavolo pieno di roba disturba l'immagine carinissima dei tuoi cari). Come dicono ora croppala :)
 
T

thinkingsoul

Ospite
Proporzioni quadrate sarebbe tipo applicare questa cosa qui http://it.wikipedia.org/wiki/Rettangolo_aureo ................ spiega è interessante. Cmq io taglierei almeno 4 dita a sx prova con il video metti un foglio e copri la parte che devi tagliare............ l'immagine ne guadagna io ho fatto cosi:rKyF9.jpg
 

Cruzeiro

Esperto
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
27
Sesso
Maschio
Sì, in effetti hai ragione, adesso ha un altro aspetto.
Mi viene difficile immortalare perfettamente l'immagine. Credevo, vedendola dal display della reflex, che la nipotina fosse uscita bene, invece... E' una piccola peste sempre in movimento e mi risulta davvero difficile catturare un momento in cui sia ferma.
C'è qualche tecnica particolare che dovrei conoscere???
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sì, in effetti hai ragione, adesso ha un altro aspetto.