Salve a tutti

stefanotealdi

Maestro
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
82
Sito Web
www.stefanotealdi.com
Sesso
Maschio
Salve a tutti,
mi presento, sono Stefano Tealdi. Sono un ingegnere civile idraulico (e da pochi mesi sono anche dottore di ricerca, ma tanto non serve a niente in Italia hihi) e da alcuni annetti ho sviluppato la passione per la fotografia, in particolare per le tecniche lampiste (più comunemente note come strobist)

Da un po' di tempo porto avanti un mio sito personale con un blog su cui cerco di spiegare ogni volta che realizzo degli scatti come li ho fatti e quali tecniche ho adottato.

Inoltre da alcuni mesi ho cominciato una guida video per le tecniche lampiste, in cui cerco di spiegare (in italiano) i concetti principali dell'uso del flash off-camera. Se qualcuno è interessato può trovare tutti i 12 episodi girati sino ad oggi a questa pagina http://www.stefanotealdi.com/impara-ad-usare-i-flash

Se avete quesiti, angosce, perplessità, scrivetele qui!

Un saluto a tutti! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Lieto di averti qui su P2L !!!
;)
Conoscevo già il tuo blog e lo seguo molto volentieri !
Infatti mi so visto già tutti i video !
;)
Davvero ben fatti !
Ancora benvenuto !
:D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
come nn porgerti un caloroso benvenuto :D :D fantastico il tuo blog e davvero complimenti per i tuoi video.. c'è sempre quel tocco di ironia che non guasta mai..

benvenuto tra noi stefano! ti auguro una felice permanenza :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti rinnovo il benvenuto ed i complimenti per i tuoi video che mi sono stati utilissimi e "consolatori" in attesa che il nostro Carlo sfornasse i suoi..:D
:birra:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio