Sambuca e fotomontaggio

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Fotomontaggio un po' asettico !! magari senza l'effetto "dentro l'acqua" avresti potuto mettere dei ghiacci sotto la bottiglia !!
 

Teobiondo91

Maestro
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
102
Sito Web
www.occhioditeo.com
Corpo macchina
600D
Sesso
Maschio
Fotomontaggio un po' asettico !! magari senza l'effetto "dentro l'acqua" avresti potuto mettere dei ghiacci sotto la bottiglia !!
Grazie per la tua opinione. Non ho capito molto bene, intendevi mettere del giaccio sotto la bottiglia in post produzione o nella composizione? Io mi sono ispirate a molte pubblicità che fanno proprio questo effetto :)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Ciao, penso che il fotomontaggio non sia molto armonico nella scena. E' solo una mia opinione eh :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie per la tua opinione. Non ho capito molto bene, intendevi mettere del giaccio sotto la bottiglia in post produzione o nella composizione? Io mi sono ispirate a molte pubblicità che fanno proprio questo effetto :)
Ho capito il tuo intento ci sono delle tecniche per fare l'effetto che desideri :
Ma se non vuoi allagare casa potresti mettere del ghiaccio vero sul piano e spruzzare un pò di acqua sulla bottiglia !! Acqua e glicerina è meglio ;)
 
Alto