Santa Maddalena - Val di Funes (la cartolina delle Dolomiti)

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Finalmente son riuscito ad immortalare questo spettacolo, foto vista e rivista fino alla "noia" (sempre se può annoiare un panorama del genere),sempre presente tra cartoline e calendari delle Dolomiti.

La classica vista autunnale sul paesino di Santa Maddalena (nella foto la chiesa di Santa Maddalena Alta), nella favolosa Val di Funes. Sullo sfondo i profili unici e bellissimi del gruppo delle Odle.

Canon 6D + Canon EF 16-35mm F4 L IS + Treppiede + Scatto Remoto + Filtro GND Lee 0.6 Soft


Santa Maddalena - Val Di Funes
by Marco Florian, su Flickr
 
Ultima modifica di un moderatore:

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ora ti riconosco, semplicemente fantastica, luce, composizione, dettaglio mi ripeto semplicemente fantastica, complimenti e grazie per questi scatti con i quali ci fai godere scenari del genere.
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ora ti riconosco, semplicemente fantastica, luce, composizione, dettaglio mi ripeto semplicemente fantastica, complimenti e grazie per questi scatti con i quali ci fai godere scenari del genere.
alla faccia del bicarbonato di sodio!!! :stupito:

i miei complimenti, siòr, scatto eccezionale!! :applauso:
Grazie cari! ammetto che è un pelo troppo satura, sicuramente è più piacevole con qualche punto in meno, ma son drogato :D
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio

Jhonsnow

Esperto
Registrato
8 Ottobre 2016
Messaggi
58
Sesso
Maschio
Bella,l unica pecca è che ne ho viste a bizzeffe con questa compo,gran luce e complimenti
 
Alto