B&W Sarà vero??

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Quando ho visto per la prima volta la piazza d'Uomo pieno di soldati,mi sono chiesto ma serviranno per davvero???
Girando l'angolo non c'era nemmeno uno,e pure c'era la folla ovunque.....
Volevo fare certi scatti,ma sono tornata a casa con tutt'altro..
Ho avuto difficultà con la pp..era l'ora di pranzo!!!
C&C benvenuti :D..

Qui il tizio a sinistra aveva una maglietta con la scritta "Soldiers"..(in pp ho cercato di evidenziarlo,purtroppo con scarso risultato)
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Molto azzeccata la seconda, simpatica ;) Sai che ho scoperto che fotografare militari è reato. In realtà, bisognerebbe capire se è diritto alla cronaca o meno... Dettagli giuridici hahhaha
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Molto azzeccata la seconda, simpatica ;) Sai che ho scoperto che fotografare militari è reato. In realtà, bisognerebbe capire se è diritto alla cronaca o meno... Dettagli giuridici hahhaha
Leggi qui. Io comunque evito sempre di fotografare gli edifici o zone/personaggi sensibili. Nel caso delle due foto sopra non c'è niente di sensibile, tanto che nemmeno i militari sono completamente riconoscibili.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Infatti ci ho pensato un pò prima di pubblicarli,ma come dice @cronos80 non c'è niente di sensibile...
In ogni caso se i moderatori ritengono che è meglio eliminarli,facciano pure,no problem :)..
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Belle entrambe.
Certo che oggi pubblicare una foto è diventata una cosa "impossibile"........
O si fa solo foto di studio e panorami ( ma anche qui attenzione alla liberatoria ed al panorama inquadrato), oppure la vedo difficile per tutti noi novelli Cartier Bresson .....
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ottima la seconda Harma!!!

@apa69 ma ndo sei finito?! Questa sezione del forum non è più la stessa senza di te...
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Vado controcorrente perchè preferisco la prima che mette in evidenza il mezzo militare in primissimo piano che porta giocoforza l'occhio al militare e crea profondità, la coppia a destra con lui che guarda verso il mezzo descrive perfettamente la scena.

Benedetto
 
Alto