....Saudagi....

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
" Il tempo è prezioso " così dice qualcuno, eppure, troppo spesso, nemmeno ci rendiamo conto di quanto passi velocemente. Il più delle volte restiamo a guardare, senza davvero gustarne gli attimi e i piccoli particolari che ci circondano. Quando ero ragazzina, amavo settembre, e i suoi colori...Era il mio momento di " bilanci ". Non li facevo il 1° di gennaio, no, ma a settembre. Iniziava la scuola, e quello era il percorso " faticoso " da percorrere....Aspettavo con ansia quel mese, anche per Lei. Sì, la Smemo....Non era un semplice diario. La Smemo era la SMEMO. La riempivo fino a farla scoppiare......Ah....Se solo potesse parlare!..Quanti dolori e gioie " infantili " scrivevamo lì dentro???....Ed oggi, tra le vecchie cose, ne ho ritrovate un paio, ed un pizzico di nostalgia è venuta a galla...E lì, ho trovato proprio la frase che al meglio racconta questo " ritrovamento "...Il passato, ti rimane dentro......A Voi.......


Smemo2 di luxila20, su Flickr


Smemo1 di luxila20, su Flickr


Smemo3 di luxila20, su Flickr


Smemo1 flou di luxila20, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
D'accordo con Stefano: bell'idea!;)
P.S. beati voi che nel 97 facevate le superiori...:addio:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mi piace l'idea e tra le 3 mi piace la composizione della prima soprattutto. anche la 3 è molto ben realizzata. nella 2 invece non vedo benissimo a fuoco la pagina con la scritta e questo le fa perdere mezzo punticino!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Aaaaaaaaaaaarrrrgggghhhh!:pazzo:
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
mi piace l'idea e tra le 3 mi piace la composizione della prima soprattutto. anche la 3 è molto ben realizzata. nella 2 invece non vedo benissimo a fuoco la pagina con la scritta e questo le fa perdere mezzo punticino!
Nella seconda volevo lasciare tutto fuori fuoco per rendere l'idea che anche se è passata, quella cosa viene sempre ricordata ma avrei dovuto che fosse ancora meno a fuoco! Comunque grazie :)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Nella seconda volevo lasciare tutto fuori fuoco per rendere l'idea che anche se è passata, quella cosa viene sempre ricordata ma avrei dovuto che fosse ancora meno a fuoco! Comunque grazie :)
capisco...no purtroppo non mi dà quell'idea così come è fatta! potresti provare con un ritocco stile soft focus magari!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Però si scrive "saudade"!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Alto