Scattare "come" Steve McCurry

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ahahah...veramente manco io avevo capito che scherzavi.... lo vedrebbe pure un neonato che questa emulazione fa davvero cacare....:D ci sono volte in cui chi emula un artista ottiene risultati migliori addirittura dell'originale ma su questa foto ho veramente molti dubbi che lo si possa scambiare per uno scatto del buon McCurry...:D:D:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me Francapo ha preso un granchio...:giggle:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Pensavo fossi serio......

Passiamo ad altro....mio personalissimo parere sul DVD....non vale i 299dollari. Le lezioni di Travis sono più curate
seguo a ruota....davvero TUTTO fumo e NIENTISSIMO arrosto....gli effetti alcuni mi sembrano davvero banali...e poi la lezione finale su come cucinare i fogli di carta per creare texture strane....DAVVERO INUTILE....:facepalm:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Mi spiace solo di aver buttato via dei soldi....

Ahahahahahaha......rido da solo, andriy ma chi ti crede!!!!
bè...in fondo era un modo per provare il prodotto...dà ...diciamo che era una demo...il prodotto non ci è piaciuto e quindi il DVD non lo compriamo...bè è pure giusto così...hihihihihi
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
bè...in fondo era un modo per provare il prodotto...dà ...diciamo che era una demo...il prodotto non ci è piaciuto e quindi il DVD non lo compriamo...bè è pure giusto così...hihihihihi
Di quale DVD stai parlando?!?!?! Ihihih


Tornando a Steve McCurry....l'ho visto scattare con il solo ausilio di torce da campeggio....Con tempi da un quarto a mezzo secondo.
Quella con il set più articolato è quella scattata a De Niro visto che ha usato un pezzo di plexiglas graffiato tra lui e il soggetto.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ah già...bè e poi che ha fatto vedere??? ma faceva vedere proprio le riprese sul set fotografico !??!!....mannaggia io non ho sky... :-( ...
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
E' un documentario interessantissimo... dovresti vederlo Gio... Non spiega certo tutte le tecniche di McCurry, ma vederlo all'opera in un contesto a lui molto familiare è davvero favoloso e molto istruttivo.

Cmq...tornando a noi...
Quando posso avere un "assaggio" di questo DVD anche io? Dove lo "compro"? :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Pensavo fossi serio......

Passiamo ad altro....mio personalissimo parere sul DVD....non vale i 299dollari. Le lezioni di Travis sono più curate
seguo a ruota....davvero TUTTO fumo e NIENTISSIMO arrosto....gli effetti alcuni mi sembrano davvero banali...e poi la lezione finale su come cucinare i fogli di carta per creare texture strane....DAVVERO INUTILE....:facepalm:
sono d'accordissimo.. faceva c****e XD a me è servito solo per il multiply.... poi davvero quello delle carte nel forno... imbarazzante....

il bello che lo vende a 300 dollari e sono tipo neanche mezz'ora di filmati (per di più inutili) -.-
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
Ragazzi se v'interessa national geographic dalla prossima settimana ho visto che farà solo repliche..quindi ricomincia la serie per chi non l'ha vista
invece ho trovato anche un altro programma..Avventure nella natura con Art Wolfe..su DOVE TV in vari orari del giorno..non conoscevo questo fotografo..mi è capitato di vederlo mentre facevo zapping e cercando ho scoperto che tantissime foto famose sono le sue
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Giorgio ormai costa veramente pokissimo!
Con 29 euri al mese...vedi praticamente tutto, per un anno! ;)
Pensa che io pago il doppio e non vedo "tutto"...perchè ho un pacchetto mancante!
si ma io la tv la guardo poco e niente...giusto il tg a pranzo e a volte qualche film in serata...uso tantissimo il pc invece...ecco perchè alla fine non l'ho mai fatto l'abbonamento a sky...un tempo mi attivai una scheda mediaset premium per provare ma siccome alla fine non guardavo mai la tv là è rimasta la scheda a fare la muffa!!!...vabbò vuol dire che mi consolerò guardandomi il DVD con il workshop di david hobby sulla tecnica lampista. :D:D:D:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
...DVD che troverai il modo di far vedere pure a me...vero? :p
E cmq...chissà che non si trovino in giro le puntate di National Geographic...io non ho cercato...però...
devo cercare se trovo qualche puntata ma dubito esistano online... certo..per il dvd no problem...( poi ci mettiamo d'accordo in privato sul compenso per l'affitto del dvd...:D :fischietta: )
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
.( poi ci mettiamo d'accordo in privato sul compenso per l'affitto del dvd...:D :fischietta: )
AMHuamhumAHuhauHA... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma porcaccia miseria qui tutti che chiedono compensi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Beh...vorrà dire che dovrò impegnarmi a lavorare, lavorare, lavorare...che mi sembra d'aver capito che anche qua "senza soldi non si cantano messe!" :p
 
Alto