Scatti random

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
cmq a livello tecnico sono accettabili?
Il problema di quando uno e agli inizi e proprio questo
non sa scegliere le foto da inserire in un forum

si mette un po di tutto e si pensa che qualcosa di buono verra fuori....
non e cosi?

Il mio consiglio e di postare quelle foto che ti piacciono di piu
e di inserire un tuo pensiero tecnico oppure emozionale.

c'è da migliorare qualcosa?
Sei agli inizi e ce sempre da migliorare
pensa io dopo 25 anni di fotografia devo ancora migliorare^_^:D^_^

Come genere possono rientrare nell'urban giusto?
Si possono anche andare in urban
pero' aspettiamo aries mu
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Il problema di quando uno e agli inizi e proprio questo
non sa scegliere le foto da inserire in un forum

si mette un po di tutto e si pensa che qualcosa di buono verra fuori....
non e cosi?
Grosso modo si,nel senso che per ora, non mi pongo spesso il problema di dover pensare una foto che trasmetta l'emozione o la sensazione x (perchè in primis voglio far bene tecnicamente e poi avendo la tecnica riuscire a trasmettere cosa voglio),come nella seconda foto , dove questo intento non era così evidente come nella prima, perchè ho scattato la foto essendo attratto visivamente dalla foglia sulle pietre contrapposta alla ruota ed al sacco di iuta, diciamo che l'ho scattata più per una prova tecnica che pensata per trasmettere un qualcosa ad altri (a me piaceva , in parole povere :D :D ) , la prima invece l'ho pensata così nonostante la luce fosse chiaramente molto più calda dal vivo infatti (qui ho dimenticato il titolo) l'ho chiamata cold night light , proprio a voler dar questa sensazione di luce notturna fredda, magari tipicia di un posto di montagna o in inverno , con i pini che per me richiamano questa sensazione con la luce più fredda e tiepida come se quasi possa spegnersi come una candela al freddo o grosso modo è quello che volevo che in parte passasse.

Sei agli inizi e ce sempre da migliorare
pensa io dopo 25 anni di fotografia devo ancora migliorare^_^:D^_^


Si possono anche andare in urban
pero' aspettiamo aries mu
No chiaro, ci mancherebbe :D:D , ma volevo sapere se cmq tecnicamente siano giuste , corrette e cosa bisognerebbe migliorare altrimenti, cioè intendevo proprio come indicazione , propedeutica al migliorare lo scatto :eheh::eheh:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto