B&W Scatto con Yasmine

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Mi servono tanti tanti pareri (sopratutto critiche) su questo scatto fatto con la bellissima Yasmine. Per questo scatto ho usato la mia Canon 1000D e un Canon 50mm f1.8. Questa fotografia l'ho scattata in esterno con l'aiuto di un muro bianco.
A voi il giudizio.. :angelic::angelic:

8044249441_0f9c52f2d6_c.jpg
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Mi sembra un ottimo scatto, anche se, a mio gusto, negare lo sguardo della modella porta a privare la foto di un po' di impatto (ovviamente dipende dai gusti del fotografo, si intende).

Un po' più aria a livello del gomito forse ci stava bene, ma nel complesso mi piace molto, sia la foto che la modella :)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
La foto mi piace moltissimo, peccato per il braccio al limite...
Lo so.. Anche a me non mi piace per nulla quel lato :( Però la foto era troppo bella per essere buttata.
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Mi sembra un ottimo scatto, anche se, a mio gusto, negare lo sguardo della modella porta a privare la foto di un po' di impatto
Grazie mille, davvero.. La scelta di non far vedere il viso è assolutamente voluta da entrambi :p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche io di solito in casi come questi preferisco la stessa distanza dal bordo !!
Mi piace davvero molto !
;)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Forse togliendo il riquadro nero recuperi qualche mm che potrebbe essere fondamentale ;)
Purtroppo no perchè la cornice nera è fatta in esterno e non copre la foto :(
 
T

thinkingsoul

Ospite
Bella! ma secondo me a colori e ancora meglio. Il braccio a limite è un dettaglio per me trascurabile. La parte bracciale, decoltè, capelli, labbra, bellissimi. Se la lasci a colori secondo me ci guadagna parecchio diventa un immagine da pubblicità di profumo da donna, complimenti!.
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Bella! ma secondo me a colori e ancora meglio. Il braccio a limite è un dettaglio per me trascurabile. La parte bracciale, decoltè, capelli, labbra, bellissimi. Se la lasci a colori secondo me ci guadagna parecchio diventa un immagine da pubblicità di profumo da donna, complimenti!.
Oh wow.. Grazie :timido::timido:
Se volete ve la posto originale a colori e senza post-produzione..
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
con una PP adeguata secondo me è un capolavoro ....................sul fatto che lei sia davvero bella mi fido del tuo giudizio diciamo che le premesse di questa foto fanno ben sperare. Bravo!!!
Vedere per credere!! :p:p

8044242743_a162331503_c.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Sulla prima foto puoi recuperare più luce al gomito semplicemente copiando lo spazio che hai a destra per poi incollarlo a sinistra, qualche ritocco ed è fatta. Comunque belle foto ;)

057.jpg
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La prima è spettacolare... Poi la soluzione che ti hanno proposto per recuperare spazio funziona alla grande visto che lo sondo è omogeneo... Il soggetto, merita e tu l'hai esaltato benissimo... Complimenti a te, ed a lei....
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Preferisco la versione in bn con l'aggiunta di quel pò di aria a sx..
Lei è bella, la posa ottima e il bn delicato ne fanno uno scatto da applausi per me.. :)
 

Scali

Maestro
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
146
Sesso
Maschio
Ragazzi grazie a tutti!! Non pensavo onestamente riscuotesse tutto questo successo.. ihihihih..:)
 
Alto