Scatto notturno sul cupolone

fabrifoto

Esperto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
20
Il mio intento (non so se ci sono riuscito) era guidare lo sguardo da sinistra verso destra del ponte che risalta di più per arrivare al copolone
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
concordo con @Abraxas , il soggetto nella foto messa così è senz'altro il ponte con il suo riflesso.
Posizionato così di traverso netto il ponte non funziona come linea guida per arrivare al cupolone come volevi, avrebbe sicuramente funzionato meglio avanzando ancora verso sinistra facendo allineare il ponte in diagonale o comunque inclinato verso il cupolone posizionandolo però più verso il terzo del frame.
 
Ultima modifica:

daunio

Esperto
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
29
Località
Roma
Sito Web
www.domusphoto.com
Corpo macchina
Nikon
Sesso
Maschio
la prima cosa che noto sono le luci bruciate e punti luce stellati che mi sembrano finti...
se poi parliamo di composizione...
il formato quadrato non rende molto e il cuppolone alla fine si trova in fondo ad un marasma di luce senza stagliarsi particolarmente...
non amo postare le foto corrette perchè non sono un maestrino...
ma per farmi capire se togli un po di cose forse sua santità comincia a vedersi di piu', chiariamo, non penso di averla trasformata in un capolavoro è solo per esemplificare che a volte troppe cose gestite così così son peggio di poche :D
 

Allegati

Ultima modifica:
Alto