B&W Sciabordio Slow Specchio

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Street totale, l'avevo vista ieri dal cellulare ma non sono riuscito ad apprezzarla in pieno. La riguardo ora dal piccì e, sinceramente, sono a bocca aperta. Un impatto estetico e dinamico enorme, una delle tue migliori opere.
Complimenti amico mio!
Addirittura un'opera....lusingato :timido:
Ma il tag ti è arrivato ?
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Addirittura un'opera....lusingato :timido:
Ma il tag ti è arrivato ?

Opera, si!

Il tag mi era arrivato, ma l'ho vista dal cell. quindi ho tardato a rispondere, i miei ditoni fanno a pugni col touch screen del mio telefono :pugile:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Opera, si!

Il tag mi era arrivato, ma l'ho vista dal cell. quindi ho tardato a rispondere, i miei ditoni fanno a pugni col touch screen del mio telefono :pugile:
Hahaha....io continuo ad usare un cell con i tasti: molto più comodo per sms e chiamate, poi ho un ipod per tutto il resto!
Era per capire sti tag....che boh, sono un mistero!!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Il re dei neri solo un titolo ;) grande
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Bibi
Mr.Brownstone
Momix
Alex
_Moni_
Achille di Peleo
bebboy
mikly
Teddi
thinkingsoul
dude
EoSimo
hypercri89
USAINTGOLD
eli3b
iPol85


Mi sembra giusto riportare qui quello che mi trasmette lo scatto:

In questa foto ci vedo la metafora della mia vita in questo momento: quando le due persone si incontreranno sarà tutto finito, questo rispecchia il termine del liceo che è un po' la fine di tutto. In realtà, come nella foto partono un infinità di possibilità visive da quel punto, così nella vita ci sono altrettante strade. L'incontro tra le due persone non rappresenta la fine come nella realtà non la rappresenta il termine del liceo.
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Bibi
Mr.Brownstone
Momix
Alex
_Moni_
Achille di Peleo
bebboy
mikly
Teddi
thinkingsoul
dude
EoSimo
hypercri89
USAINTGOLD
eli3b
iPol85


Mi sembra giusto riportare qui quello che mi trasmette lo scatto:

In questa foto ci vedo la metafora della mia vita in questo momento: quando le due persone si incontreranno sarà tutto finito, questo rispecchia il termine del liceo che è un po' la fine di tutto. In realtà, come nella foto partono un infinità di possibilità visive da quel punto, così nella vita ci sono altrettante strade. L'incontro tra le due persone non rappresenta la fine come nella realtà non la rappresenta il termine del liceo.
Posso seriamente dire che leggo nello scatto, queste parole, e che queste parole le leggo anch'io nella mia testa, in questo momento, mi trovo nella medesima situazione e capisco perfettamente! Con questo scatto hai sintetizzato perfettamente questo stato. Davvero, bravo! Un solo mi piace non basta...
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Bibi
Mr.Brownstone
Momix
Alex
_Moni_
Achille di Peleo
bebboy
mikly
Teddi
thinkingsoul
dude
EoSimo
hypercri89
USAINTGOLD
eli3b
iPol85


Mi sembra giusto riportare qui quello che mi trasmette lo scatto:

In questa foto ci vedo la metafora della mia vita in questo momento: quando le due persone si incontreranno sarà tutto finito, questo rispecchia il termine del liceo che è un po' la fine di tutto. In realtà, come nella foto partono un infinità di possibilità visive da quel punto, così nella vita ci sono altrettante strade. L'incontro tra le due persone non rappresenta la fine come nella realtà non la rappresenta il termine del liceo.


E gli anni d'oro del grande Real dove li mettiamo?!?:rotfl:

Scherzi a parte, ribadisco, per l'ennesima volta, che la tua capacità di parlare, e farti capire, attraverso le tue foto è assolutamente unica!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Posso seriamente dire che leggo nello scatto, queste parole, e che queste parole le leggo anch'io nella mia testa, in questo momento, mi trovo nella medesima situazione e capisco perfettamente! Con questo scatto hai sintetizzato perfettamente questo stato. Davvero, bravo! Un solo mi piace non basta...

:D Noi maturandi siamo tutti nella stessa m :aehm:
Buona fortuna per domani :corna:

E gli anni d'oro del grande Real dove li mettiamo?!?:rotfl:

Scherzi a parte, ribadisco, per l'ennesima volta, che la tua capacità di parlare, e farti capire, attraverso le tue foto è assolutamente unica!
Grazie Gianfranco :timido:
 
Alto