B&W Sciabordio Slow Specchio

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
:D Noi maturandi siamo tutti nella stessa m :aehm:
Buona fortuna per domani :corna:
Si, è un po un gran bel problema! :aehm: Grazie e buona fortuna anche a te! Spacchiamo tutto! :pugile: Anche se (almeno per me) il problema maggiore non è domani, ma dopodomani... :pazzo:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Come detto di la, direi che questa sarebbe spaziale se non fosse che l'hai ottenuta in pp...se avessi sfruttato una vetrina o robe così verrei a Torino a darti la mano di persona, ma così hai vinto troppo facilmente! Ma ovviamente questo secondo il mio gusto!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Come detto di la, direi che questa sarebbe spaziale se non fosse che l'hai ottenuta in pp...se avessi sfruttato una vetrina o robe così verrei a Torino a darti la mano di persona, ma così hai vinto troppo facilmente! Ma ovviamente questo secondo il mio gusto!
Eh ottenerla dal vivo direi che è impossibile a meno di procurarmi uno specchio gigantesco :giggle:
Io non mi faccio molti problemi a fare interventi così invadenti se è per rappresentare una mia idea ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Notevole ;)
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Non entro nel merito di categorie ecc e commento solo il prodotto finito: FANTASTICA! Quel diamante di luci che hai creato è eccezionale. La PP mi piace molto e avrebbe reso questo scatto speciale anche senza la specchiatura. :yes:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Non entro nel merito di categorie ecc e commento solo il prodotto finito: FANTASTICA! Quel diamante di luci che hai creato è eccezionale. La PP mi piace molto e avrebbe reso questo scatto speciale anche senza la specchiatura. :yes:
Grazie Mako :D
Devo ricordarmi di stamparla questa foto!!
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
Devo ricordarmi di stamparla questa foto!![/quote]
Eh già, se rimane nel codice binario a che serve?
Che si stampi!!!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Marco, lo scatto mi piace parecchio, il tuo bn mi mette il buonumore.. Per la fine del liceo beh... il meglio deve ancora venire cumpà ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Devo ricordarmi di stamparla questa foto!!
Eh già, se rimane nel codice binario a che serve?
Che si stampi!!![/quote]

Quoto, sarebbe bello stamparle tutte....ma sarebbe anche un salasso :aehm:
Grazie del passaggio!

Marco, lo scatto mi piace parecchio, il tuo bn mi mette il buonumore.. Per la fine del liceo beh... il meglio deve ancora venire cumpà ;)
Sono sicuro che la vita mi riservi ancora molto ;)
Lo dico anche io che questa foto accompagnata dal suo bianco e nero.....soddisfa l'occhio :)
:ciao:
 
Alto