Scie Luminose - Parte 3

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Buona Domenica a tutti, ho provato ad applicare l'effetto delle scie luminose in un contesto più complicato, passando con la macchina ho notato uno scorcio sul paese di Sant'Andrea, frazione di Civitella del Tronto (TE), ho inchiodato la macchina, messo le 4 freccie e sono sceso dalla scarpata perchè i vari rami/cespugli mi rendavano diffivile il pdr... Ecco il risultato, spero vi piaccia :D

12/01/2019 - Sant'Andrea, Frazione Civitella del Tronto TE by Andrea, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Anche secondo me va fatto ancora qualcosa in post...in questo modo non mi sembra completa: come ti ha consigliato Alberto, taglierei tutta la parte bassa con un taglio 16:9 (eventualmente puoi tagliare un pelino anche in alto...), e poi devi lavorare sulle curve o sull'istogramma per tirare fuori queste scie e tutti i punti luce, che sono un po'spenti.
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Anche secondo me va fatto ancora qualcosa in post...in questo modo non mi sembra completa: come ti ha consigliato Alberto, taglierei tutta la parte bassa con un taglio 16:9 (eventualmente puoi tagliare un pelino anche in alto...), e poi devi lavorare sulle curve o sull'istogramma per tirare fuori queste scie e tutti i punti luce, che sono un po'spenti.
concordo
anzi taglierei completamente fino alla prima diagonale

Le scie sono poco visibili?
Anche secondo me va fatto ancora qualcosa in post...in questo modo non mi sembra completa: come ti ha consigliato Alberto, taglierei tutta la parte bassa con un taglio 16:9 (eventualmente puoi tagliare un pelino anche in alto...), e poi devi lavorare sulle curve o sull'istogramma per tirare fuori queste scie e tutti i punti luce, che sono un po'spenti.
Grazie a tutti, vediamo cosa viene fuori!
 
Alto