Scooter e Motard in kartodromo

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
è un 500 catadriottico manuale ;) del '79
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Lente molto particolare, l ultima foto e' la più nitida. Consiglio personale visti gli exif delle foto, usa sempre Iso a multipli fissi , tipo 100-200-400-800-1600 non lasciare in automatico, sono interpolazioni software i valori intermedi, e per quanto buona sia la 6D (la possiedo) e' leggermente più rumorosa una foto a 640iso che una a 800
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
Lente molto particolare, l ultima foto e' la più nitida. Consiglio personale visti gli exif delle foto, usa sempre Iso a multipli fissi , tipo 100-200-400-800-1600 non lasciare in automatico, sono interpolazioni software i valori intermedi, e per quanto buona sia la 6D (la possiedo) e' leggermente più rumorosa una foto a 640iso che una a 800
Grazie del passaggio, quindi mi consigli di usare quegli iso li e giocarmi l'esposizione con la priorità di tempi? La prima ho usato un preset vsco cmq ;)

Prossimo giro provvederò a provare il tuo consiglio ;)
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Beh li dipende da una miriade di scelte, comunque si e' una strada percorribile.
Generalmente per scatti del genere, quindi niente panning, se le condizioni di luce lo permettono, metto gli iso più bassi possibili, poi scelgo il diaframma per la profondita' di campo, o dare maggior dettaglio, e poi i tempi. Se tra diaframma e tempo di scatto sono sotto esposto alzo gli iso con gli step fissi senza valori intermedi.
 

Ryu_Hoshi

Maestro
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
211
Località
Cesena
Corpo macchina
Canon Eos 5D Mark III
Sesso
Maschio
il catradiottico però non posso variare l'apertura ;)
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
il catradiottico però non posso variare l'apertura ;)
Si scusami, ho elencato quello che faccio normalmente io con i normali. Scegli il tempo in base alla scena e giocati gli iso.:yes:
 
Alto