scorcio lul lago.....

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
pdc e nitidezza impeccabile colori armoniosi foto che da un senso di armonia e tranquillità come sempre over ti stimo
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Permettetemi di ringraziare pubblicamente over per avermi permesso di far utilizzare questa stupenda foto a mia madre, per una riproduzione su porcellana.

Questo è il risultato dell'opera, spero piaccia anche al diretto interessato. :)
Preciso che si tratta di una tecnica particolare, che rende bene vista da una certa distanza, un po' come le foto su poster.

 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
la tua mamma è un'artista! falle i complimenti :) Mi complimento anche con over nel caso non l'avessi già fatto. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Caspita tua madre è una pittrice di un certo livello! Complimenti a lei!:adora:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Permettetemi di ringraziare pubblicamente over per avermi permesso di far utilizzare questa stupenda foto a mia madre, per una riproduzione su porcellana.

Questo è il risultato dell'opera, spero piaccia anche al diretto interessato. :)
Preciso che si tratta di una tecnica particolare, che rende bene vista da una certa distanza, un po' come le foto su poster.

sono solo onorato che un artista del calibro di tua madre, abbia scelto un mio scatto per una sua opera.
sono io che ringrazio voi, per la stima che ogni giorno mi dimostrate................VOI SIETE I MAESTRI.
sono orgoglioso di fare parte di questo forum..............
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
la tua mamma è un'artista! falle i complimenti :) Mi complimento anche con over nel caso non l'avessi già fatto. :)
Caspita tua madre è una pittrice di un certo livello! Complimenti a lei!:adora:
Riporterò i complimenti, grazie! :D


sono solo onorato che un artista del calibro di tua madre, abbia scelto un mio scatto per una sua opera.
sono io che ringrazio voi, per la stima che ogni giorno mi dimostrate................VOI SIETE I MAESTRI.
sono orgoglioso di fare parte di questo forum..............
La stima che ti si dimostra è come sempre più che meritata! ;)
 
Alto