Scuola CFP Bauer

K

Killer Di Fate

Ospite
mmmhhh... se è una cosa interessante e non una cavolata non mi dispiacerebbe affiancarla alla mia attuale università.. tanto a quanto pare sono poche ore a settimana no?
Non saprei! I corsi dovrebbero iniziare a ottobre comunque, c'è tutto il tempo per informasi bene! :) Rispetto ad altre scuole non mi sembra nemmeno eccessivamente costosa (alcune chiedono anche 7000 euro all'anno @.@) e i professori hanno dei cv molto buoni! Per il resto, aspetto qualcuno che magari ne sa un pò di più :)
 

diego95

Maestro
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
165
Località
Darfo B.T. (BS)
Sesso
Maschio
Eilàà!! Apro questo topi per chiedervi pareri riguardo la scuola biennale di fotografia (Milano) CFP BAUER ( http://www.cfpbauer.it/07/06/2011/fotografia-biennale-ed-mattina/ )
Avete sentito pareri? Dal sito cosa ne pensate? Io sono molto propensa a iscrivermi, sembra interessante... secondo voi?
beh, stavo guardando il sito giusto ieri e mi interesserebbe molto!! sembra seria come scuola... quasi quasi quando finisco le superiori (diventando perito aeronautico :bleh:) ci faccio un pensierino!!!
mmmhhh... se è una cosa interessante e non una cavolata non mi dispiacerebbe affiancarla alla mia attuale università.. tanto a quanto pare sono poche ore a settimana no?
non mi sembra proprio roba da affiancare a un'università!! sono 5 ore al giorno 5 giorni alla settimana!!
 

diego95

Maestro
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
165
Località
Darfo B.T. (BS)
Sesso
Maschio
mod: post uniti
appunto quello dicevo :oldman:

comunque ho sentito dire in giro che è molto gettonata come scuola e perciò deve fare delle selezioni... e dicono che scelgano per primi quelli con già esperienza!! :wtf:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
comunque ho sentito dire in giro che è molto gettonata come scuola e perciò deve fare delle selezioni... e dicono che scelgano per primi quelli con già esperienza!! :wtf:
:confuso: che cavolata però...
a me ispira davvero tanto lo IED di milano.. ho un amico che è dentro... stupendo...
 

diego95

Maestro
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
165
Località
Darfo B.T. (BS)
Sesso
Maschio
ah sì hai ragione!! ma costa un occhio della testa :wtf:
 
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
672
Località
Asti
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Panasonic Lumix G80
Sesso
Maschio
:confuso: che cavolata però...
a me ispira davvero tanto lo IED di milano.. ho un amico che è dentro... stupendo...
So che c'è anche a Torino, e mi sarebbe piaciuto un sacco andarci (contando anche che ho interrotto l'università) ma costa davvero troppo!
Questa qua Bauer l'avevo già sentita nominare e mi sembra buona ma, purtroppo, per me è troppo lontana :(
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
può valerne la pena quanto vuoi, ma per me è pur sempre un occhio della testa :morto:
non costa molto di più di una qualsiasi università STATALE.

avevo sentito parlare bene anche della scuola Kaverdash...
ma non ho mai approfondito, per me oramai è troppo tardi...dopo 5 anni di università, non posso certo permettermi di studiare ancora...il treno è passato!:addio:
 
Alto