Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

lucs10

Appassionato
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
41
Sesso
Maschio
Fai bene a leggerla tutta perchè ne vale la pena e sarai soddisfatto , oggi l'ho fatta leggere ad un amico mio di Palermo che ha uno studio e fà foto da 40 anni e si è incuriosoto molto al punto da volersela stampare :)
bè non si finisce mai d'imparare :)
ecco appunto , leggendo i primi articoli del corso base è molto interessante davvero !
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ecco appunto , leggendo i primi articoli del corso base è molto interessante davvero !
Ti consiglio di scaricare il PDF, perchè appena inizi sono sicuro che ti verrà voglia di leggerlo tutto :)
 
C

chicco70

Ospite
Veramente grandi, lo stamperò con una bella stampante al laser e sicuramente sarà un capolavoro. Al lavoro non pago l'inchiostro lo faccio di notte quando il gatto dorme, cosi i topi ballano....hihih grazie veramente
 

Cescoz

Maestro
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
104
Sesso
Maschio
Veramente molto utile! Un mi piace ci sta tutto! E' quello di cui avevo bisogno, ho ancora tutto da imparare, e molta voglia di farlo a disposizione, quindi queste pagine le voglio imparare a memoria! Grazie mille!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Veramente grandi, lo stamperò con una bella stampante al laser e sicuramente sarà un capolavoro. Al lavoro non pago l'inchiostro lo faccio di notte quando il gatto dorme, cosi i topi ballano....hihih grazie veramente
che furbo che sei ! :giggle:
Veramente molto utile! Un mi piace ci sta tutto! E' quello di cui avevo bisogno, ho ancora tutto da imparare, e molta voglia di farlo a disposizione, quindi queste pagine le voglio imparare a memoria! Grazie mille!
Prego duemila :)
spero ti siano utili veramente , ciao
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie per aver condiviso questa informazione, io i prezzi della copisteria nemmeno li conosco :)
grazie per il complimento, ti renderai conto che è molto utile , perchè usa un linguaggio semplice ma molto professionale ,e che ti entra in testa facilmente
Ciao
p.s. fammi sapere appena lo vedi cosa ne pensi ok?
:)
beh mi sembra fatto molto bene!schematico ma ben curato!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Angel

Appassionato
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
48
Sto quasi finendo di leggerlo è veramente fantastico davvero ho capito più cose in queste quattro pagine che in centinaia di pagine di libri noiosi e con un linguaggio difficile da capire per chi come me è all'inizio.
grazie ancora dared sei grande:corna:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sto quasi finendo di leggerlo è veramente fantastico davvero ho capito più cose in queste quattro pagine che in centinaia di pagine di libri noiosi e con un linguaggio difficile da capire per chi come me è all'inizio.
grazie ancora dared sei grande:corna:
grazie a te sei molto gentile .:)
 
C

chicco70

Ospite
Stampata tutta a colori al laser e già inserita in un bel quadernone, devo dire che è un'ottima guida tutta da sperimentare passo a passo con le tecniche citate.Grazie anche a chi ha fatto la rilegazione dei PDF si fa molto prima. tra una guardia e l'altra me lo leggo tutto pian piano di notte......ciaoooo
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Per i possessori di iPad, iPhone ed iPod se interessa, giusto per averne una versione sfogliabile da iBooks ne posso creare un ePub.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Stampata tutta a colori al laser e già inserita in un bel quadernone, devo dire che è un'ottima guida tutta da sperimentare passo a passo con le tecniche citate.Grazie anche a chi ha fatto la rilegazione dei PDF si fa molto prima. tra una guardia e l'altra me lo leggo tutto pian piano di notte......ciaoooo
Bravo! :) cosi rimarrai bello sveglio :)
Per i possessori di iPad, iPhone ed iPod se interessa, giusto per averne una versione sfogliabile da iBooks ne posso creare un ePub.
credo non sarebbe male come idea :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
S

Silvana

Ospite
Ti immagini se con questo manuale e i tuoi video imparo veramente ad usare la mia Nikon?
Un sogno che si avvera.
Grazie
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ti immagini se con questo manuale e i tuoi video imparo veramente ad usare la mia Nikon?
Un sogno che si avvera.
Grazie
i miei video?
se ti riferisci ai video su youtube quelli sono di Carlo :)
e ti consiglio di vederli tutti perchè sono fatti benissimo e molto utili.
ti consiglio di leggere anche il manuale :)
qualsiasi dubbio postalo qui nel forum vedrai che ci saranno tantissime persone simpatiche pronte a darti una mano.
Ciao
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Anche se ho letto e riletto questi argomenti non ho resistito a scaricarlo
Dared ti sei meritato un Mi Piace
 
Alto