Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anche se ho letto e riletto questi argomenti non ho resistito a scaricarlo
Dared ti sei meritato un Mi Piace
Grazie sei davvero gentilissimo,
ne approfitto per ringraziare tutti ma proprio tutti ( chi ha apprezzato molto e chi non ha apprezzato per niente ) , mi fà veramente piacere sapere di essere stato cosi utile per molti utenti.
Grazie ancora.
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
Ciao Dared, mi unisco ai ringraziamenti perché questo è proprio quello che ci vuole ad un novizio come me.

Proprio all'ultimo mi è venuto un dubbio: stavo per stampare l'intero corso quando ho visto sulla destra nel sito un'immagine con scritto "Scuola di fotografia - con l'acquisto di questo manuale donerai 5 euro....", però non ho trovato nessun link per l'acquisto del manuale. Sarebbe bello averlo bello stampato e rilegato originale. Qualcuno ha qualche suggerimento?
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao Dared, mi unisco ai ringraziamenti perché questo è proprio quello che ci vuole ad un novizio come me.

Proprio all'ultimo mi è venuto un dubbio: stavo per stampare l'intero corso quando ho visto sulla destra nel sito un'immagine con scritto "Scuola di fotografia - con l'acquisto di questo manuale donerai 5 euro....", però non ho trovato nessun link per l'acquisto del manuale. Sarebbe bello averlo bello stampato e rilegato originale. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Si certo,
nella sezione del sito trovi una parte dedicata alla vendita di libri e manuali, cerca il manuale in questione e procedi all'acquisto, poi nella casuale scrivi che vuoi donare i 5 euro .
:)
fammi sapere se ci riesci.
ciao
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
Si certo,
nella sezione del sito trovi una parte dedicata alla vendita di libri e manuali, cerca il manuale in questione e procedi all'acquisto, poi nella casuale scrivi che vuoi donare i 5 euro .
:)
fammi sapere se ci riesci.
ciao
ho fatto una ricerca, escono decine di guide sulla fotografia ma quella di cui parliamo non c'è. Eppure nella proposta che fanno nella pagina del corso si vede pure la copertina... boh:(
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ho fatto una ricerca, escono decine di guide sulla fotografia ma quella di cui parliamo non c'è. Eppure nella proposta che fanno nella pagina del corso si vede pure la copertina... boh:(
Manda una mail nella sezione contatti ti arriverà una risposta in tempo breve.
tienici aggiornati ok?
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
nessuna risposta ancora...
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
In effetti ho provato a dare un'occhiata pure io ma non è chiara la meccanica per acquistarlo a 5 euro, e francamente averlo in cartaceo non mi dispiacerebbe affatto. :D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
nessuna risposta ancora...
In effetti ho provato a dare un'occhiata pure io ma non è chiara la meccanica per acquistarlo a 5 euro, e francamente averlo in cartaceo non mi dispiacerebbe affatto. :D
Mi unisco alla richiesta cartacea! :libro:
Speriamo che arrivi la risposta a luzz, io non ho il problema perchè ho la stampante con il sistema Ciss ( sistema di continuità ) e me lo sono stampato a colori spendendo veramente poco, però se c'è la possibilità di fare beneficenza acquistando la versione originale mi ci trovo anche io.
Luzz tienici aggiornati.
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
aspetto un paio di giorni poi rimando l'email
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere questa fantastica guida! Penso che non avrei potuto trovare di meglio come primo approccio, considerando poi che è gratuita, ricca di esempi pratici ed a colori raddoppia il suo valore!
Lette le prime 40 paginette, gli argomenti scorrono via che è un piacere!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere questa fantastica guida! Penso che non avrei potuto trovare di meglio come primo approccio, considerando poi che è gratuita, ricca di esempi pratici ed a colori raddoppia il suo valore!
Lette le prime 40 paginette, gli argomenti scorrono via che è un piacere!
Mi fà veramente piacere che tu e tanti altri avete trovato questa guida cosi utile, e oggi a distanza di più di un mese sono veramente contento di aver aperto questo post e aver condiviso con voi quello che la rete ci offre.
aspetto un paio di giorni poi rimando l'email
Ciao Luzz hai avuto qualche risposta?
fammi sapre .
ciao
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Mi fà veramente piacere che tu e tanti altri avete trovato questa guida cosi utile, e oggi a distanza di più di un mese sono veramente contento di aver aperto questo post e aver condiviso con voi quello che la rete ci offre.
Più che altro pensa quante cose sono custodite negli anfratti più remoti della rete. Chi avrebbe mai pensato di trovare un manuale di fotografia così ben fatto, ma soprattutto gratis, nel sito di...Mediaworld? :angelic:
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
Ciao Luzz hai avuto qualche risposta?
fammi sapre .
ciao
è arrivata la risposta proprio stamattina, eccola:

scusandoci innanzitutto per il ritardo nella risposta, in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che il manuale “Scuola di Fotografia” è in vendita presso i punti vendita fisici della nostra catena e con l'acquisto dello stesso donerà 5 euro al CESVI per il mantenimento del progetto "La casa del Sorriso".

A tal proposito, La invitiamo cortesemente a voler contattare il negozio a Lei più vicino, al fine di poter verificare la disponibilità dello stesso.

Per ottenere i recapiti dei nostri store può collegarsi al sito www.mediaworld.it.
...telefono subito!
 

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
Anche perché secondo me allora costa ben più di 5 euro...
sicuramente costa di più, i 5 euro sono quelli che vanno in beneficenza, un libro illustrato con più di 200 pagine credo che meno di 30 euro non costa
 
Alto