Self Portrait

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Una posa più "sciolta" ed un'espressione rilassata avrebbero giovato secondo il mio modesto parere. Senza offesa Simone, tecnicamente è ben fatta ma a pelle mi sa di foto tessera :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Una posa più "sciolta" ed un'espressione rilassata avrebbero giovato secondo il mio modesto parere. Senza offesa Simone, tecnicamente è ben fatta ma a pelle mi sa di foto tessera :)
L'espressione è voluta. Non volevo una foto giocosa, ma una foto interessante che desse risalto agli occhi.

;)
 

orsove

Maestro
Registrato
26 Febbraio 2012
Messaggi
134
Località
Venezia
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
La luce dovrebbe risultare più omogenea nel tuo viso, invece vedo più luce alla tua destra e una zona meno illuminata al centro della tua fronte. Dovresti aumentare la superficie della luce avvicinando le due softbox al tuo viso o rivedendo l'angolo
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
La luce dovrebbe risultare più omogenea nel tuo viso, invece vedo più luce alla tua destra e una zona meno illuminata al centro della tua fronte. Dovresti aumentare la superficie della luce avvicinando le due softbox al tuo viso o rivedendo l'angolo
Penso sia dovuto alla conversione in bianco e nero. Ho agito sui singoli colori e potrei aver scurito quella parte.

Le luci erano a meno di 30cm da me.
Grazie per il passaggio e per i consigli. Ci starò più attento!
 
Alto