Senza pretese.

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
cacchio complimenti davvero, in questi casi dispiace non avere dietro la reflex!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ed ecco qui delle foto fatte ieri al tramonto con il mi federe telefono. Anche se ero con il cell sono andato di esposizione manuale.







 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
andriy ottime foto, bellissima l'ultima. Ma sei andato in sardegna senza la reflex?
No...non sono proprio andato in Sardegna quest'anno....ihihih

Queste le ha scattate il mio vecchio e me le ha spedite via mail mentre ero ancora al lavoro. Mi sono preso la libertà di postarle.
Quando torno in campeggio vedo di postare qualche foto fatta in terra sarda quando ci sono stato con la moto, anzi una l'avevo postata per raccontare le mie passioni qualche tempo fa. A dopo, ora il mare mi attende
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
Anche io ho compattato in Australia!:D Piu' di due anni fa io ed il mio migliore amico Andrea ci siamo fatti 3 mesi itineranti agli antipodi! Non ricordo la macchina che abbiamo usato, era la sua e io non sapevo neanche cosa fosse la regola dei terzi:timido:....Non che ora la mia situazione sia cambiata, ma....eccoci!!!!:barmy:P1020651.JPGP1020386.JPGP1020977.JPGP1030177.JPGP1030184.JPGP1030231.JPGP1030281.JPGP1040052.JPG
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
eeee devo concordare con Antonio sulla prima ma le altre sono fantastiche, la seconda direi eccezionale!:applauso:
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
grazie a tutti !!! Ma e' solo merito della natura, la mia fortuna e' stata quello di trovarmi li' ...
Prometto non faro' piu' autoscatti con il braccio:p...
 
Alto