B&W Serena in b/n

Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Mi piace molto questa foto, l'espressione della ragazza è incantevole.
Anche io pomperei i neri ma menza croppare la foto, non adoro i formati diversi dal 2:3. Attenzione alla compo perchè, anche se completamente secondario in questa foto, hai l'orizzonte storto e la foto pende a sinistra.
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
...molto anni 60... :applauso:
 

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio
Io toglierei lo spazio a sx e pomperei un po' i neri
Mi piace molto questa foto, l'espressione della ragazza è incantevole.
Anche io pomperei i neri ma menza croppare la foto, non adoro i formati diversi dal 2:3. Attenzione alla compo perchè, anche se completamente secondario in questa foto, hai l'orizzonte storto e la foto pende a sinistra.
Mi piace bravo!
...molto anni 60... :applauso:
grazie mille dei consigli..adesso provo a pompare i neri..
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
pure a me piace così e un soft bn più bianco che nero che ci sta tutto! OTTIMA!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sono rimasto cosi affascinato dalla ragazza in foto che tutti i difetti sono passati in secondo piano....
e tutto questo non può che convincermi sempre di più che una foto non deve essere perfetta per essere bella.
ciaoo
 
T

thinkingsoul

Ospite
Io toglierei solo la macchina e lascerei la foto cosi com'è, i bianchi bruciati non danno fastidio ed è una bella foto. Secondo me (parere personale) se non sai lavorare in pp bene e contrasti male vengono fuori alcuni difetti della pelle e si rovina tutto.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
sono rimasto cosi affascinato dalla ragazza in foto che tutti i difetti sono passati in secondo piano....
e tutto questo non può che convincermi sempre di più che una foto non deve essere perfetta per essere bella.
ciaoo
quoto il maestro quì sopra. Complimenti, sembra un ritratto tratto da un film degli anni 60, quando la pulizia dell'attrice era predominante su tutto e il singolo fotogramma diventava una foto da guardare.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quoto il maestro quì sopra. Complimenti, sembra un ritratto tratto da un film degli anni 60, quando la pulizia dell'attrice era predominante su tutto e il singolo fotogramma diventava una foto da guardare.
bravo!
hai perfettamente ragione
p.s. Ciao Mac :)
 

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio
pure a me piace così e un soft bn più bianco che nero che ci sta tutto! OTTIMA!
sono rimasto cosi affascinato dalla ragazza in foto che tutti i difetti sono passati in secondo piano....
e tutto questo non può che convincermi sempre di più che una foto non deve essere perfetta per essere bella.
ciaoo
Io toglierei solo la macchina e lascerei la foto cosi com'è, i bianchi bruciati non danno fastidio ed è una bella foto. Secondo me (parere personale) se non sai lavorare in pp bene e contrasti male vengono fuori alcuni difetti della pelle e si rovina tutto.
quoto il maestro quì sopra. Complimenti, sembra un ritratto tratto da un film degli anni 60, quando la pulizia dell'attrice era predominante su tutto e il singolo fotogramma diventava una foto da guardare.
grazie mille a tutti!!!
 

Luca87

PRO
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
517
Località
Samarate(VA)
Corpo macchina
Nikon D300s
Sesso
Maschio
Molto bella!!!bellissima anche l'espressione della ragazza...semplice e naturale!!Complimenti!!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
sono rimasto cosi affascinato dalla ragazza in foto che tutti i difetti sono passati in secondo piano....
e tutto questo non può che convincermi sempre di più che una foto non deve essere perfetta per essere bella.
ciaoo
sante parole. bellissimo sorriso..io la lascerei così. e ora vado a vedermela su sfondo nero, che mi sa che è la morte sua..
 

salvo25

Maestro
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
360
Località
Agrigento (Sicilia)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 6D
Sesso
Maschio
M

Mintzu

Ospite
A mio gusto:
- eliminerei la macchina sulla destra...
- la sovraesposizione mi piace, prova a contrastare maggiormente dando una pompatina ai neri (come detto da altri).

Ottimo il momento catturato! Bravo! :)
 
Alto