servizio host per il futuro o.O

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ho un problema, non so come far sapere dove trovare le foto che ho fatto per esempio a una festa ai miei amici o a chi di dovere perchè non posso sapere prima l'indirizzo a cui le carico, non so se mi sono spiegato bene... non gli posso dire vai su www.pincoppallino.com e le troverai perchè gli host te lo dicono dopo che le hai caricate l'indirizzo della foto... :bash:
flickr non lo posso usare perchè ci vorrebbe troppo tempo e non da il permesso di scaricare le foto...
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
lo so che sono stucco ma nn fa quello che volevo.... come posso dire a tizzio che le sue foto saranno su www.dropbox... vorrei tipo un host che ti dia un account e poi te alle persona gli dai il link tipo www.flickr.com/bughere
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Ti hanno già suggerito Droppebocchese?????? ;)
Per dirlo a tizio basta che condividi la cartella con la sua mail e a lui arriva l'avviso. :)
Altrimenti prendi una delle tante offerte di siti gratis e metti su i file... e poi avverti l'amico. Ma allora tanto vale usare DB. :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.628
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
invece fa ESATTAMENTE quello che vorresti!! bughere, come puoi dare il link di un qualcosa che non è ancora online, se prima non lo carichi??? dropbox è la stessa cosa, prima devi caricare il file che ti interessa online e poi dai il link a chi vuoi!
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
scusate non mi so spiegare :timido: se fosse solo un tipo lo potrei fare il problema è che lo dovrò fare con tipo 50 persone...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.628
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
puoi dare lo stesso link a tutte le persone interessate, magari con una mail unica, poi starà a loro scaricare le foto!
dropbox permette di caricare online qualsiasi tipo di file, ad esempio un archivio zippato, contenente magari tutte le foto che ti interessano!
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
dropbpx ti permette due strade:

- o fai un file compresso con tutte le foto e poi lo carichi nella cartella pubblica. Da qui ottieni il link per la condivisione e lo mandi a chi vuoi.

- oppure carichi le singole foto nella cartella Photo e poi condividi la galleria.


Adesso se ti devi iscrivere a dropbox dimmelo che ti invito io :D
 
Alto