Sessione ad amica

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Vorrei presentare una sessione non molto recente a dir la verità, ma sono interessata alle opinioni che suscita. Molto graditi commenti e critiche su qualsiasi cosa, composizione, pp, ecc. Per quanto riguarda la luce, non possiedo ancora un flash esterno, quindi può lasciar a desiderare. Anzi, se qualcuno potrebbe suggerirne uno...cosi inizio ad orientarmi. ho una nikon d90 con un 16-85 mm, anche se queste furono scattate con un nikkor 35 mm ormai venduto.


O.B.S. Session 2010 di Agnes_F, su Flickr


O.B.S. Session 2010 di Agnes_F, su Flickr


O.B.S. Session 2010 di Agnes_F, su Flickr


O.B.S. Session 2010 di Agnes_F, su Flickr


O.B.S.Session 2010 di Agnes_F, su Flickr


I' ve found you di Agnes_F, su Flickr


Portrait di Agnes_F, su Flickr
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
la 5 è carina, mi piace l'espressione della 6.
Le prime non godono di una buona gestione della luce (non capisco perchè ha tenuto gli occhi chiusi sulle prime due). ;)
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
la 5 è carina, mi piace l'espressione della 6.
Le prime non godono di una buona gestione della luce (non capisco perchè ha tenuto gli occhi chiusi sulle prime due). ;)
Per la luce, ahime, non posso dire niente. l'ambiente era sfavorevole:( gli occhi chiusi fanno parte della posa!

grazie del passaggio;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche secondo me gli occhi chiusi hanno penalizzato i primi due scatti, ma mi piace molto la 5!;)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Anche a me piacciono la 5 e la 6! :)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ecco cos'era che mi sfuggiva della 6! Il fuoco sulla bocca e non sugli occhi! beh, mi piace lo stesso, ma con il fuoco sugli occhi sarebbe stata perfetta! ;)
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Ecco cos'era che mi sfuggiva della 6! Il fuoco sulla bocca e non sugli occhi! beh, mi piace lo stesso, ma con il fuoco sugli occhi sarebbe stata perfetta! ;)
vi dico una cosa: i suoi occhi e la messa a fuoco non vanno daccordo. non so perchè, è l unica persona che fatico a fotografare. mi spaventava all'inzio questa cosa. grazie per essere passati !
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
4, 5, 6, le preferisco di più
c'è qualche problemino di luce , ma con una ottima composizione passano in secondo piano
brava!
ciao
 
T

thinkingsoul

Ospite
per me 4^ 5^ e 6^ meritano ......1 e 2 gli occhi chiusi non vanno bene e sono pose forzate - 3^ e 7^ non male
 
Alto