Maratona Analogica Sesta tappa: Low Key-VOTAZIONI

Quale foto vuoi che vinca la sesta tappa della Maratona Analogica - LOW KEY?

  • La fuga

    Voti: 0 0,0%
  • Low Church

    Voti: 5 23,8%
  • Out Of The Silent Planet

    Voti: 10 47,6%
  • SEX

    Voti: 3 14,3%
  • Sorriso Durbans

    Voti: 2 9,5%
  • Studio Ombra

    Voti: 1 4,8%

  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
E dopo High Key...la sorella malvagia Low Key, anche stavolta abbiamo interpretazioni diversissime, ma tutte valide! Anche in questo caso la difficoltà stava nel previsualizzare la foto per ottenere l'effetto voluto. Stiamo veramente arrivando verso la fine di questo progetto che ho amato e portato avanti con tutto l'entusiasmo possibile :D!! Continuate così anche per le prossime due tappe e il finale sarà scoppiettante!! Tantissimi complimenti a tutti i partecipanti, spero vi siate divertiti come mi sono divertito io :p!
I concorrenti di questa tappa sono:
@Andrea85
@Luchino27
@mangi
@MicheleM
@Nomed
@SEVENTH SON

e queste sono le 6 foto in gara in rigoroso ordine alfabetico:

La fuga:
La fuga by Playerdue Lighting, on Flickr

Low Church:
Low church by Playerdue Lighting, on Flickr

Out of The Silent Planet:
Out Of The Silent Planet by Playerdue Lighting, on Flickr

SEX:
SEX by Playerdue Lighting, on Flickr

Sorriso Durbans:
Sorriso Durbans by Playerdue Lighting, on Flickr

Studio Ombra:
Studio Ombra by Playerdue Lighting, on Flickr

Votate! Votate! Votate!!!!!!
Per la prossima tappa vince Blur per un punto!! Quindi inviate le vostre foto "mosse" a altriconcorsip2l@gmail.com entro sabato 13 Febbraio!!:figata::figata::figata::figata::figata:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Votato!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ragazzi...un'ideuzza che mi sarebbe venuta per dare più pepe al finale della competizione:
nel post finale dove si vota l'intero set di foto, non vorrei postare tutte le foto in gara in un post, che diventa pesante: Vorrei mettere un link per ogni partecipante ad almeno 3 tappe che porti al proprio album su flikr con tutte le foto, ma vorrei anche mettere uno slideshow contenente per ogni contendente tutte le proprie foto con una musica di sottofondo. Quello che chiederei a voi é proprio di scegliervi la soundtrack...qualcosa che per voi é significativo, può avere o non avere qualcosa a che fare con le foto o col progetto...vasta che vi piaccia e che per voi conti qualcosa...
le regole sono semplici:
ogni foto resterà 7 secondi (2 sec il titolo della tappa e 5 sec la foto), quindi sapendo a quante tappe avete partecipato (da 3 a 8) , saprete quanto dovrà durare la soundtrack (da 21 a 56 secondi). Vorrei che sceglieste il vostro brano e me lo mandaste già tagliato in mp3 al solito indirizzo di posta. In questo modo monteró ad ognuno di voi la vostra personalissima presentazione.
Mi raccomando..meglio far durare il brano un secondo in meno che un secondo in più delle foto, perché altrimenti verrebbe tagliato.
Fatemi sapere se l'idea vi intriga...a me molto :corna:
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
votato
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ragazzi...un'ideuzza che mi sarebbe venuta per dare più pepe al finale della competizione:
nel post finale dove si vota l'intero set di foto, non vorrei postare tutte le foto in gara in un post, che diventa pesante: Vorrei mettere un link per ogni partecipante ad almeno 3 tappe che porti al proprio album su flikr con tutte le foto, ma vorrei anche mettere uno slideshow contenente per ogni contendente tutte le proprie foto con una musica di sottofondo. Quello che chiederei a voi é proprio di scegliervi la soundtrack...qualcosa che per voi é significativo, può avere o non avere qualcosa a che fare con le foto o col progetto...vasta che vi piaccia e che per voi conti qualcosa...
le regole sono semplici:
ogni foto resterà 7 secondi (2 sec il titolo della tappa e 5 sec la foto), quindi sapendo a quante tappe avete partecipato (da 3 a 8) , saprete quanto dovrà durare la soundtrack (da 21 a 56 secondi). Vorrei che sceglieste il vostro brano e me lo mandaste già tagliato in mp3 al solito indirizzo di posta. In questo modo monteró ad ognuno di voi la vostra personalissima presentazione.
Mi raccomando..meglio far durare il brano un secondo in meno che un secondo in più delle foto, perché altrimenti verrebbe tagliato.
Fatemi sapere se l'idea vi intriga...a me molto :corna:
Grande Andrea........ottima idea, mi piace molto!:eek:leee::corna::levita:
Cosa usi per fare il montaggio? Di soloto si riesce a sfumare l'audio, senza troncarlo di colpo, magari sulla scritta fine. Intanto cerco......poi ricerco e ancora ricerco......:figata:
Poi devo teovare il programma per tagliare........ce l'avevo ma non mi ricordo come si chiama, è da un po' che non lo uso.......
un saluto
Mangi

p.s. nel frattempo ho votato anch'io!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ragazzi...un'ideuzza che mi sarebbe venuta per dare più pepe al finale della competizione:
nel post finale dove si vota l'intero set di foto, non vorrei postare tutte le foto in gara in un post, che diventa pesante: Vorrei mettere un link per ogni partecipante ad almeno 3 tappe che porti al proprio album su flikr con tutte le foto, ma vorrei anche mettere uno slideshow contenente per ogni contendente tutte le proprie foto con una musica di sottofondo. Quello che chiederei a voi é proprio di scegliervi la soundtrack...qualcosa che per voi é significativo, può avere o non avere qualcosa a che fare con le foto o col progetto...vasta che vi piaccia e che per voi conti qualcosa...
le regole sono semplici:
ogni foto resterà 7 secondi (2 sec il titolo della tappa e 5 sec la foto), quindi sapendo a quante tappe avete partecipato (da 3 a 8) , saprete quanto dovrà durare la soundtrack (da 21 a 56 secondi). Vorrei che sceglieste il vostro brano e me lo mandaste già tagliato in mp3 al solito indirizzo di posta. In questo modo monteró ad ognuno di voi la vostra personalissima presentazione.
Mi raccomando..meglio far durare il brano un secondo in meno che un secondo in più delle foto, perché altrimenti verrebbe tagliato.
Fatemi sapere se l'idea vi intriga...a me molto :corna:
L'idea è super,ma non so se sarò capace di tagliare un brano e mandarlo in mp3 :panico:.......
Poi in tutto ho solamente 3 foto ,mi sa che a questo giro non partecipo...
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grande Andrea........ottima idea, mi piace molto!:eek:leee::corna::levita:
Cosa usi per fare il montaggio? Di soloto si riesce a sfumare l'audio, senza troncarlo di colpo, magari sulla scritta fine. Intanto cerco......poi ricerco e ancora ricerco......:figata:
Poi devo teovare il programma per tagliare........ce l'avevo ma non mi ricordo come si chiama, è da un po' che non lo uso.......
un saluto
Mangi

p.s. nel frattempo ho votato anch'io!
Felice che l'idea ti sia piaciuta...si può troncare sfumando, certo, ma secondo me é più bello se riusciamo a trovare un punto giusto di fine :)
P.S. Se proprio non riuscite a darmi il file già tagliato, potete inviarmi il brano con i secondi di inizio e di fine, ma potrei essere meno preciso...
ve l'ho detto per tempo perché ci vorrà del tempo per trovare il giusto incastro tra cuore orecchio e occhio :)

Harma
L'idea è super,ma non so se sarò capace di tagliare un brano e mandarlo in mp3 :panico:.......
Poi in tutto ho solamente 3 foto ,mi sa che a questo giro non partecipo...
chi ha almeno 3 foto partecipa di sicuro :)! É la regola :D
al limite se mi mandi per messaggio privato il brano con i secondi di inizio e fine, poi il taglio lo faccio io...sappi che se dopo l'ottava tappa avrai partecipato a 3 di esse, il brano deve essere non più lungo di 21 secondi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Harma

chi ha almeno 3 foto partecipa di sicuro :)! É la regola :D
al limite se mi mandi per messaggio privato il brano con i secondi di inizio e fine, poi il taglio lo faccio io...sappi che se dopo l'ottava tappa avrai partecipato a 3 di esse, il brano deve essere non più lungo di 21 secondi.
Okay :aehm:..........:rotfl:..
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@Harma , @mangi , @Andrea85


visto i tempi in gioco , possiamo attingere nei primi due album dei noti Napalm Death , c'è l'imbarazzo della scelta :corna:

https://it.wikipedia.org/wiki/Scum_(Napalm_Death)#Tracce

https://it.wikipedia.org/wiki/From_Enslavement_to_Obliteration


va bene il file in formato wave :bleh::oldman::levita::panico::rant::corna:



PS : nel dubbio , un programma audio free e si chaima
Audacity può essere una variante :devil::angelic::devil2:
Ah ah ah...ci sono anche tracce da un secondo :)
va bene anche il wave. Infatti io uso audacity!
Ovviamente bastano i giusti swcondi di un brano anche più ampio...se riusciamo a trovare quell'intervallo di tempo della giusta lunghezza i cui un pezzo di un brano si risolve...abbiamo fatto bingo...dai che abbiamo tempo!!!
 

Luchino27

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
107
Corpo macchina
Nikon F3 - Nikon FE - Nikon FA - Meopta Flexaret VI "Automat"
Sesso
Maschio
Votato!
Per la settima tappa... non sono capace di fare foto mosse :-D
Vediamo se avrò modo di inventarmi qualcosa
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Votato senza dubbi
 
Alto