Seventeen Kalos

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
... Non esattamente, ma sono a corto di idee e unire i titoli delle due foto mi sembrava un'idea per niente da buttare quindi eccoci qua.
(Ri)eccomi qua, non ricordo quando ho postato l'ultima volta ma a me sembra siano passati solo un paio di mesi ,penso sia di più quindi meglio non indagare! E comunque!
Entrambe le foto scattate con il 50ino, esposizione manuale, f/1.8 e in entrambe, credo, è presente un po' di mosso. Devo comprare un cavaletto, mi sa.

Seventeen,eh! by Martina Rubino, su Flickr

Kalos Kai Agatos by Martina Rubino, su Flickr

La prima è la casa di Hagrid, scattata agli Studios WB a Londra, la seconda si trova alla National Gallery.

A voi i commenti :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
(Ri)eccomi qua, non ricordo quando ho postato l'ultima volta ma a me sembra siano passati solo un paio di mesi
22 gennaio 2016... :fischietta:
chissà come sono suggestive le location dei film di Harry Potter! ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
La composizione della prima è molto bella, sia perché cattura bene l'illuminazione che è stata allestita nella scena, sia perché dà una sensazione cinematografica alla fotografia!

La seconda a colpo d'occhio non sembra così interessante, ma guardandola meglio mi piace il secondo piano sfocato dove si intravede la seconda statua, dà un maggiore senso di profondità all'immagine e la contestualizza. :)
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
22 gennaio 2016... :fischietta:
chissà come sono suggestive le location dei film di Harry Potter! ;)
Il tempo è proprio volato :aehm:
Molto suggestive. Un posto da visitare assolutamente se piacciono i libri e i film :)

La composizione della prima è molto bella, sia perché cattura bene l'illuminazione che è stata allestita nella scena, sia perché dà una sensazione cinematografica alla fotografia!

La seconda a colpo d'occhio non sembra così interessante, ma guardandola meglio mi piace il secondo piano sfocato dove si intravede la seconda statua, dà un maggiore senso di profondità all'immagine e la contestualizza. :)
Devo dire che per come sono allestite le luci negli studios, fare delle foto niente male non è poi così difficile. Io di solito faccio un pp discretamente pesante ma le foto che ho scattato lì, questa compresa, non le ho ritoccate minimamente!

Per la seconda concordo, non è una foto interessantissima, l'ho aggiunta solo perchè mi piacciono le luci e beh la statua ma questi son gusti personalissimi :p:)
 
Alto