Proposta Implementata Sezione eventi singoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
Non so se è possibile ma sarebbe carino fare una sezione EVENTI FORUM dove mettere delle sotto sezioni dei vari eventi fatti con le persone del forum e dove tutti possono caricare le foto dell'evento :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Voiager, non c'ho capito una cippa... :D
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
ahahaha
dicevo che non mi sembra ci sia una sezione dove poter postare tutti le foto di un particolare evento (come arezzo ad esempio). Magari non l'ho trovata io, ma se non ci fosse sarebbe carino fare una sezione dedicata allo scambio di foto di un determinato evento (quindi che interessano fondamentalmente solo ai partecipanti).
Va meglio?
Considera che ieri siamo andati a letto alle 2:30 e ci siamo alzati alle 4.30 NOI... non sono lucidissimo
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Non mi far sentire in colpa, dai... lo sai che mi è dispiaciuto un sacco starmene a letto, sprofondato in morbidi cuscini avvolto tra le braccia di Morfeo. :fischietta:

Comunque penso che basterebbe usare la sezioni Eventi che già abbiamo e postare tutti nello stesso topic. Spesso ogni partecipante al raduno ne apre uno suo, invece sarebbe carino condividere lo stesso, tanto chi è l'autore delle foto si capisce dal post...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
[quote="

ecco.. pensa che avete dormito il doppio di noi!! XD
:rant: XD[/quote]

Infatti noi non ci siamo portati le compagne apposta.... non ce l'avremmo fatta alla nostra età ad assolvere anche ai doveri coniugali dopo una giornatina così e l'alzataccia che ci aspettava :cool:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Infatti noi non ci siamo portati le compagne apposta.... non ce l'avremmo fatta alla nostra età ad assolvere anche ai doveri coniugali dopo una giornatina così e l'alzataccia che ci aspettava :cool:[/quote]

LOL no è perchè ci siamo persi prima di tornare in hotel :rotfl:
prima le macro e poi i doveri coniugali, se no di mattina mi vedevate arrivare strisciando :rotfl:
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
LOL no è perchè ci siamo persi prima di tornare in hotel :rotfl:
prima le macro e poi i doveri coniugali, se no di mattina mi vedevate arrivare strisciando :rotfl:[/quote]

Il navigatore satellitare è sempre utile.

Comunque complimenti ti alzi alle 5 di mattina (dovere coniugale) parti per Arezzo fai le 3 30 perchè ti perdi, ti alzi alle 4:30 per le macro , torni in albergo (doveri coniugali bis) e parti a razzo per 500 km fino a casa.... è un miracolo che sei ancora vivo, vabbè che a te l'età ancora ti assiste :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Il navigatore satellitare è sempre utile.

Comunque complimenti ti alzi alle 5 di mattina (dovere coniugale) parti per Arezzo fai le 3 30 perchè ti perdi, ti alzi alle 4:30 per le macro , torni in albergo (doveri coniugali bis) e parti a razzo per 500 km fino a casa.... è un miracolo che sei ancora vivo, vabbè che a te l'età ancora ti assiste :)
è il navigatore che ci ha fatto perdere!
XD ahuahuaha si è stata un po' dura ma ne è valsa la pena!! :D ehhehe
ps. voi 3 romani ci siete su FB?
 

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
come già suggerito dal Minella, ti invito ad usare il tasto "modifica" senza scrivere una miriade di post consecutivi! grazie!

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
C'è creato da Astro il post "Resoconto Arezzo" su offtopic.. credo che possiamo benissimo metterle lì! :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Fare sotto-sezioni per ogni evento non è pratico, le sotto-sezioni sono una funzionalità della struttura del forum che non è nativamente a disposizione degli utenti. Se c'è bisogno si può creare una nuova sezione dove raccogliere le foto degli eventi, che attualmente vanno tendenzialmente su reportage.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto