Sfondo nero

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Quando posto le foto vorrei alle volte mettere lo sfondo nero...

Ho provato con BBcode ma non ci riesco...

Come si fa?

Grazie!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Telo o cartoncino o, se scatti con poca luce, basta che lo sfondo sia sufficientemente distante dal soggetto.;)
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
:bash:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
ahahah si capiva si capiva...solo io non l'avevo capito!:D ...questo perchè leggo il forum e guardo la tv in contemporanea! Risultato: scrivo fregnacce!:facepalm:

Edit: nella fattispecie, mi sa che stavo guardando The Departed..:dubbio:
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Nessuna idea?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Non si capiva????
In linea di massima sì, ma the departed è un film che ti assorbe completamente, quindi non si può biasimare zero!
E cmq al momento non si può fare. La cosa era già stata proposta dal grande enzo tempo fa.

ahahah si capiva si capiva...solo io non l'avevo capito!:D ...questo perchè leggo il forum e guardo la tv in contemporanea! Risultato: scrivo fregnacce!:facepalm:

Edit: nella fattispecie, mi sa che stavo guardando The Departed..:dubbio:
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
In linea di massima sì, ma the departed è un film che ti assorbe completamente, quindi non si può biasimare zero!
E cmq al momento non si può fare. La cosa era già stata proposta dal grande enzo tempo fa.



:D
Ora che faccio mente locale, mi sa che verso quell'ora Di Caprio stava "approfondendo" la conoscenza con la psicologa supersexy...forse ero un pochino distratto...:rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ora che faccio mente locale, mi sa che verso quell'ora Di Caprio stava "approfondendo" la conoscenza con la psicologa supersexy...forse ero un pochino distratto...:rotfl:
infatti io ho letto e non ho risposto neanche a te !!!
Puahuahuahuah
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Attualmente non è contemplata la possibilità di colorare il fondo di un post. Puoi pubblicare l'immagine inserendola con una cornice nera bella larga, oppure linkarla alla visualizzazione di flickr su sfondo nero, come hanno fatto già alcuni.

In alternativa mi sembra che la visualizzazione delle miniature viene fatta su uno sfondo più scuro, faccio una prova veloce.

P2L_Pins_07.jpg

EDIT: Ehssì, ora che lo vedo forse potrei farlo non zebrato lo sfondo, ma una tinta unita, un po' meno trasparente.
 
Alto