Proposte Sfondo nero

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Sottoscrivo...rompo spesso (direi sempre) le scatole perchè la gente le guardi su sfondo nero
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
se posso dire la mia, vero è che lo sfondo nero è migliore per le foto, però lo trovo un po difficoltoso nell'utilizzo del forum per la lettura e quant'altro...il bianco mi da più "ordine"..
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
se posso dire la mia, vero è che lo sfondo nero è migliore per le foto, però lo trovo un po difficoltoso nell'utilizzo del forum per la lettura e quant'altro...il bianco mi da più "ordine"..
Mica le pagine dei topic devono diventare nere! Solo quando si visualizzano le foto!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Nomed ma una cosa del genere è complicata da implementare???
http://www.juzaphoto.com/forum.php?l=it
Se vedi nella barra in alto ci sono due A A su sfondo nero e sfondo bianco, in modo da lasciare decidere al'utente...
Non so magari è impossibile, parlo da ignorante :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Se n'era già parlato e mi pare fossero uscite fuori difficoltà tecniche di non so che genere, ma la proposta è condivisibilissima ed è una cosa che in un forum di fotografia andrebbe implementata subito imho.:)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Nomed ma una cosa del genere è complicata da implementare???
http://www.juzaphoto.com/forum.php?l=it
Se vedi nella barra in alto ci sono due A A su sfondo nero e sfondo bianco, in modo da lasciare decidere al'utente...
Non so magari è impossibile, parlo da ignorante :)
Infatti quello è l'approccio più comodo e risolve anche il problema di identificare da che servizio è stata inserita la foto, appena finisco con questa roba qui vedo un po' come Xenforo gestisce la possibilità di utilizzare temi diversi. :)
 
Alto