Pellicola Shadow

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche stavolta non sono sicurissimo di avere imbroccato la categoria, speriamo bene..:rolleyes:
Continuano gli esperimenti di scatti a pellicola e soprattutto di digitalizzazione.:)
Ancora Olympus Mju-1 su Ilford Hp5 plus 400, scansione da stampa con scanner piano Epson Sx235: decisamente inadeguato ma per ora mi accontento..:p

zeroshadow2 rid.JPG

isio
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Robe', ne ho un altro paio del genere ma si vede il guinzaglio e non mi piacciono molto...migliorerò.;)
il fascino della pellicola è proprio quello di non poter scattare un mare di foto e poi scegliere la migliore: o viene bene o viene male (anche perchè costa!:D).
Questo è stato il secondo rullino ed è stata un'ottima palestra..:)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Personalmente la trovo una bella fotografia piacevole e l'idea compositiva è molto simpatica.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grandissima l'ombra di Zero .. quello vero :corna:. O la'hai fatta tu con le mani :dubbio:
La foto mi piace parecchio !! Croppare non si può vero :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grandissima l'ombra di Zero .. quello vero :corna:. Ho la'hai fatta tu con le mani :dubbio:
La foto mi piace parecchio !! Croppare non si può vero :rotfl:
No,no, è proprio la sua l'ombra, anche se ho un'altra foto in cui l'ombra sembra proprio fatta con le mani!:D
Grazie per il passaggio!:birra:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Vieni bene di profilo Zero :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie a entrambi!:D
Alessio, ora sto usando un altro Ilford sulla Mini, poi passo a provare Kodak: Tri-X e Tmax...:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Moni, prova, prova, vedrai che ti innamorerai in fretta!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero su pellicola?!?! sei un grande allora!
Sìsì, Ilford HP5, ora ne ho un altro a sviluppare/stampare, giovedì vedrò i risultati e (spero) posterò qualcosa..:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
a prescindere da tutta la difficoltà deve essere una soddisfazione unica però vedere i risultati sviluppati!
Sì, spero solo che aumenti la percentuale di scatti soddisfacenti per rullino, ma sono convinto che prendendoci mano sarà così.:)
Comunque sì, grande soddisfazione!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma l'hai già buttata via la digitale? Nel caso dalla a me eh. :p
Tanto, che la tieni a fare se in analogico mi sfoggi foto del genere? :D
No,no, scatto anche in digitale, ci mancherebbe!:D Nell'analogico sono ancora in fase sperimentale e ahimè, i costi mi frenano un po' nella pratica intensiva!:p
Grazie del passaggio!:birra:
 
Alto