Shoot Light 2

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Lo schema funziona!;):)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sarebbe meglio vederla più grande comunque niente male, solito piccolo problemino coi capelli che ti dicevo anche nell'altro scatto, dovuto alla luce dietro al soggetto.:)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Quoto gli amici sopra.. bella la diffusione della luce :) avrei preferito la zona occhi leggermente più illuminata :p
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
anche a me piace e forse si piu luce agli occhi ci stava...
non ho ben capito lo schema nel senso che io a occhio leggo uno schema diverso ma non sono bravissima ne esperta da capirli cosi al volo...
a me guardando vedrei:
-una luce di controluce che tu hai spiegato è dietro un telo bianco ( che mi sembrerebbe aver illuminato la guancia alla nostra destra della ragazza),
-e poi io ci vedo un soft box un po' alto rispetto al soggetto e alla nostra sinistra del soggetto,
-poi il pannello per schiarire dall altra parte ( dove il viso ho il riflesso di controluce)

Ho capito tutto sbagliato?
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie a tutti, per gli occhi avete ragione me ne sono accorto in PP!

anche a me piace e forse si piu luce agli occhi ci stava...
non ho ben capito lo schema nel senso che io a occhio leggo uno schema diverso ma non sono bravissima ne esperta da capirli cosi al volo...
a me guardando vedrei:
-una luce di controluce che tu hai spiegato è dietro un telo bianco ( che mi sembrerebbe aver illuminato la guancia alla nostra destra della ragazza),
-e poi io ci vedo un soft box un po' alto rispetto al soggetto e alla nostra sinistra del soggetto,
-poi il pannello per schiarire dall altra parte ( dove il viso ho il riflesso di controluce)

Ho capito tutto sbagliato?
E' giusto come hai detto, come scritto in alto!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Bel lavoro!
 
Alto