shooting! .....aiuto!!!!

luce76

Maestro
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
154
Località
Vivo in Provincia di Salerno
Sesso
Maschio
Ragazzi salve!
ho una grandissima domanda per voi....:
Ieri ho fatto il mio primo shooting di nudo (con TFCD), ma modella indossava un costume da costruito, bene direte voi, NI dico io.... Vi chiederete il perchè vero?

La modella si è presentata in pessime condizioni igieniche, puzzava capelli lordi e tinta rovinata, denti giallastri..... già quando sono andato a prenderla alla stazione per come l'ho vista e per l'odere avrei voluta lasciarla lì ma, poi ho temuto di ritrovarvi a far causca con lei per le spese di viaggio che ha sostenuto.
Mi domando da quando non si lavi, poi passi la tinta rovinata ma almeno fossero stati lavati i capelli...
Poi ha voluto usare un olio idratante imbrattando un pò tutto e rovinando il custume che io avevo costruito perchè con l'olio ha cominciato sfilarsi e smontarsi.......
Non vi dico il resto per evitare che la tipo si possa riconoscere in queste righe........

Ciò premmo, la domanda è: se una modella si presenta in tali condizioni il fotografo può mandarla via senza scattare e senza incorrere in controversie?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scusa ma la tipa era pagata? Se sì è ovvio che almeno avrebbe dovuto presentarsi in condizioni decorose, ma che scherziamo?:wtf:
 

luce76

Maestro
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
154
Località
Vivo in Provincia di Salerno
Sesso
Maschio
Scusa ma la tipa era pagata? Se sì è ovvio che almeno avrebbe dovuto presentarsi in condizioni decorose, ma che scherziamo?:wtf:

no giuro , non ho capito!
la tipa non era pagata, era uno scambio, lei posava gratis io ho realizzato il costume e le do le foto gratis....

Ma perche se non si è pagati è consentito presentaris così??????:morto:

nessuno mi sa rispondere alla domanda?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
no giuro , non ho capito!
la tipa non era pagata, era uno scambio, lei posava gratis io ho realizzato il costume e le do le foto gratis....

Ma perche se non si è pagati è consentito presentaris così??????:morto:

nessuno mi sa rispondere alla domanda?
Ovvio che in ogni caso non è mai giustificato presentarsi così, ma quel che volevo dire io è: a maggior ragione se vieni pagata.
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Io penso che sia nella buona educazione /igiene rimanere sempre pulita!Per come sono fatto io gli avrei detto "Si è verificato un problema, non possiamo fare piu' lo shooting" e poi via a mai piu sentirsi!
 

luce76

Maestro
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
154
Località
Vivo in Provincia di Salerno
Sesso
Maschio
Io penso che sia nella buona educazione /igiene rimanere sempre pulita!Per come sono fatto io gli avrei detto "Si è verificato un problema, non possiamo fare piu' lo shooting" e poi via a mai piu sentirsi!
e se poi mi chiedeva il risarcimento danni per le spese e il tempo perso?
.......pagavo senza neanche scattare?
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
e se poi mi chiedeva il risarcimento danni per le spese e il tempo perso?
.......pagavo senza neanche scattare?
Tu gli dicevi la verita', che puzzava come un pesce morto!e vedi poi come se ne andava di corsa per la brutta figura!
 

luce76

Maestro
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
154
Località
Vivo in Provincia di Salerno
Sesso
Maschio
guarda la tipina aveva una bella faccia tosta, da come parla da come si nuove da come aggisce.......
sono certo non gli avrebbe fregato di meno del mio rimprovero...
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
guarda la tipina aveva una bella faccia tosta, da come parla da come si nuove da come aggisce.......
sono certo non gli avrebbe fregato di meno del mio rimprovero...
bhe non so piu che dirti!spero di non capitare mai in una situazione del genere!Ciaoo
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Dovevi mandarla a c4gare...semplicemente.
Controversie?! Ma per piacere...nn parliamo mica di films! :morto:
 
Alto