Shooting Villa Borghese prove di scatti stile country girls

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Personalmente è un tipo di PP che non gradisco applicare alle mie foto, tuttavia credo che un pelo meno non guasterebbe ;)
 
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
677
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Femmina
non riesco a dare un'opinione perchè personalmente quando lavoro in pp ad un set seguo tutta una trafila e un filo logico su tutte le foto...sinceramente su questo se volevi farle sembrare più western dovevi fare anch equalche altra cosa che non so spiegarti a parole
 
T

thinkingsoul

Ospite
Personalmente è un tipo di PP che non gradisco applicare alle mie foto, tuttavia credo che un pelo meno non guasterebbe ;)
non riesco a dare un'opinione perchè personalmente quando lavoro in pp ad un set seguo tutta una trafila e un filo logico su tutte le foto...sinceramente su questo se volevi farle sembrare più western dovevi fare anch equalche altra cosa che non so spiegarti a parole
si si cazzeggio un po per familiarizzare con PS mi sono preso un sony perchè quello asus mi dava problemi con la gestione del colore questo è meglio per lo meno le foto non sono giallognole
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
non riesco a dare un'opinione perchè personalmente quando lavoro in pp ad un set seguo tutta una trafila e un filo logico su tutte le foto...sinceramente su questo se volevi farle sembrare più western dovevi fare anch equalche altra cosa che non so spiegarti a parole
Solitamente infatti si lavora anche con delle texture adatte all'invecchiamento, applicate con metodo di fusione "Sovrapponi" o "Luce soffusa" regolandone opportunamente l'opacità di livello ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
anche io ho un Vaio ma credo che stia tutto nella scheda video...
non so il pc asus mi piaceva ho calibrato il monitor ho cambiato il profilo colore ho provato a cancellare il profilo predefinito ho fatto di tutto ho impostato predefinito il profilo srgb iec 61966 etc, ma quando riavviavo mi ripartiva sempre quello precedente alla fine mi sono rotto e l'ho cambiato. Questo sony parte già predefinito con il profilo rgb 61966 etc.
 
Alto