Live ShootingStars@L'Arlecchino4

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Per una volta...e questa volta soltanto...pubblicherò le foto di una Band a voi senz'altro sconosciuta...le "solite" Shooting Stars!!:rotfl:
Spero vi incentivino ad ascoltare più musica Vera,sudata...dal vivo!
_MG_2788cw by marco scrofani, su Flickr

_MG_3007cw by marco scrofani, su Flickr
_MG_2973cw by marco scrofani, su Flickr

_MG_2972cw by marco scrofani, su Flickr

_MG_2806cw by marco scrofani, su Flickr

_MG_2777cw by marco scrofani, su Flickr

_MG_2775cw by marco scrofani, su Flickr

_MG_3076cw by marco scrofani, su Flickr

_MG_2935cw by marco scrofani, su Flickr

_MG_2829cw by marco scrofani, su Flickr
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Fra tutte la 6 e la 7, poi subito dietro la "rabbia" della 5, adesso cerchiamo i difetti, al momento non ne trovo, ma qualche volta perchè non tagli e metti solo l'espressione del viso? ( a me piace il ritratto stretto...):yes:
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Qualche volta lo faccio,ma poi non le pubblico per diverse ragioni.
Cerco di ambientale il più possibile anche se molto spesso non riesco come vorrei perché mi faccio frenare dai mille elementi di disturbo sparsi per il palco...il palco è piccolo,loro sono numerose e tutte con l'asta del microfono davanti.
I ritratti alle donne sono sempre "rischiosi"...più di una volta mi è stato chiesto di rimuovere le foto per via dell'espressione o del brufoletto o del rotolino che spunta :giggle: se non è un ritratto estremamente lusinghiero evito
Inoltre devo limitare il numero di scatti pubblicati quindi preferisco quelli più caratteristici
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao Marco, altro ottimo lavoro! Sta volta è proprio difficile scegliere una su tutte. Ognuna ha un particolare che mi colpisce. Spettacolari per le espressioni alcune, tipo la 6 e la 7. La prima e l'ultima per l'unione del gruppo che trasmettono, la 5 mi ricorda molto Marty McFly :giggle: e ti da una carica con la grinta della chitarrista! Riesci sempre a trasmettere una emozione vera, sembra di sentire il rock che suonano!
Non mi resta che farti i complimenti....machetelodicoafa!!?:applauso::applauso::applauso:
un saluto
Mangi
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
tagli stretti eppure non manca nulla, non sembrano soffocanti; non sono un esperto di questo genere quindi i miei giudizi sono "a pelle" e tutt'altro che tecnici, posso però dire che trasmettono molto bene l'atmosfera live; quella che mi convince meno è la quinta, la foto è ok ma l'espressione risulta un po fuori dalle righe anche per un live rock. nell'ultima hai affettato la bassista:D
La terza ha una marcia in più delle altre, la trovo affascinante prima ancora che perfetta:applauso::applauso::applauso:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ormai Marco sei un esperto del genere. Da profano le trovo tutte molto ben fatte, sia dai momenti colti che dall'uso della luce.
Hai mai pensato di proporle a delle riviste del settore?
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
:rotfl:La bassista si è messa in mezzo all'ultimooo! :aehm: In effetti la cosa disturba molto anche me...Avrei dovuto ricomporre ma avrei perso l'attimo del braccio alzato
@Pinku sto aspettando che le proponi al tuo amico di Rolling Stone!!:rotfl:
Ci devo andare a breve, non preoccuparti che parlerò della cosa. :yes:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
La numero 3 potrebbe stare tranquillamente nel booklet di un album, così come la 8. In generale sono tutte foto spettacolari.
 
Alto