B&W :) Silvia, chi sennò?

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Vabbè per il volto coperto dai capelli , ci può stare , ma perchè tagliarle sul più bello mani e piedi ?!
Comunque hai colto una gran bella espressione e questo B/N soft dona un aria nostalgica alla foto , stabbèn ;-)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm ti dico la verità, a me non piace. Tagli, sfondo, b/n, il fatto che si veda un occhio solo e pure nascosto...rifarei lo scatto sistemando queste cose..:)
 

PaT

Amatore
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
122
Corpo macchina
Nikon D60
Sesso
Maschio
A me piace sia la posa sia la morbidezza del Bianco e Nero. credo che evochi esattamente quello che avevi in mente. I tagli non mi infastidiscono affatto, mentre i capelli forse sono un filo troppo fuori controllo.
Se si fosse visto di più l'occhio coperto non sarebbe stato un peccato.
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
A me non dispiace lei...mi piace la posa e i capelli in fondo credo rendano ciò che volevi. Mi disturba molto il comodino :) se è stato uno scatto "rubato" ok, ma preparando un set sarebbe meglio toglierlo. O comunque posizionarlo in modo tale che non risultasse così centrale
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Vabbè per il volto coperto dai capelli , ci può stare , ma perchè tagliarle sul più bello mani e piedi ?!
Comunque hai colto una gran bella espressione e questo B/N soft dona un aria nostalgica alla foto , stabbèn ;-)
Quoto, da rifare con mani e piedi la prossima volta! :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Vabbe', dico la mia pure io.
Il fatto che non ci siano i piedi non lo vedo un problema. Più che altro sono le mani che avrei fatto rientrare nell'inquadratura.

Anche io avrei scoperto un po' di più l'occhio, ma la cosa che più mi è balzata davanti è che quest'occhio ha una nitidezza scarsa, cosa che influisce negativamente nell'immediatezza della foto.
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
A colori renderebbe meglio, secondo me! ;)
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
aLlora:
Posa della modella: OK, molto naturale... I capelli però li deve spostare per far vedere il volto secondo me
Composizione e taglio: il taglio non mi piace. Mani e piedi tagliati...secondo me dovevi metterci tutto. Lo sfondo mi piace poi comunque viene sfocato quindi non disturba affatto, la luce naturale dietro che illumina i capelli e separa la modella dallo sfondo è molto buona...Riproverei la stessa posa magari con un pannello riflettente per dare un pochino piu di luce al viso
Postproduzione: un bianco e nero molto delicato che si sposa benissimo con l'espressione (anche se nascosta) della modella.

Rifalla facendo attenzione ai suggerimenti che ti sono stati dati e vedrai che tiri fuori uno scatto mooolto valido!!!
 
Alto