"Simil-Sondaggio" - Quale zaino/borsa per quale corredo?

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi!
Stavo girando un pò per questa sezione, e l'ho trovata un pò più incasinata della media delle altre.. :D
perchè infondo è oggettivamente difficile da gestire...

mi veniva un'idea per cercare di renderla di più facile fruizione a chi magari (come me per esempio) vorrebbe decidere che borsa/zaino comprare..

Se ognuno scrivesse che borsa usa, e con quale corredo la usa?
Nel senso: io di solito uso questa per andare in giro con questo corredo ecc ecc, che magari non è sempre tutto quello che ho a disposizione!

che ne dite?
mi sembra una proposta un pò più costruttiva di una domanda secca "quale borsa consigliate per il corredo in firma"??

torno a studiare va
finito il momento idea del secolo ;P
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
eheh.. l'avevo visto!
solo che pensavo a qualcosa di un pò più "schematico".. meno dispersivo insomma, magari coi link ai singoli prodotti!
ma vabè, come non detto :p
Allora si potrebbe chiedere a Nomed di aprire una sezione recensione così ognuno può inserire la propria per i vari prodotti. Magari si inserisce una scheda generale e poi ognuno può aggiungere il proprio contributo personale e parere.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Allora si potrebbe chiedere a Nomed di aprire una sezione recensione così ognuno può inserire la propria per i vari prodotti. Magari si inserisce una scheda generale e poi ognuno può aggiungere il proprio contributo personale e parere.
Si potrebbe fare, bisognerebbe solo vedere come si può legare questa sezione a quelle già esistenti per le attrezzature, se potete scrivete un post nella sezione novità forum e supporto così mi ricordo di lavorarci. :p
 
Alto