Sisma sull'isola di Ischia

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao ragazzi! :eek:

apro questa discussione perchè c'è stato un forte sisma sull'isola di Ischia e vorrei sapere come stanno gli amici nei dintorni (Napoli, ecc.), ma soprattutto @Michelangelo Ambrosini, che abita proprio li!

taggo @cronos80, @keeper, @byangelo
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Stavo per scrivergli in privato...............Michelangelo, tutto bene? Facci sapere qualcosa.
 

keeper

Maestro
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
288
Località
Napoli
Sito Web
www.ciropalomba.it
Corpo macchina
Fuji X-T30
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,

grazie per il pensiero. Qui da me fortunatamente non si è sentito, o quantomeno io ero in palestra e non mi sono accorto di nulla.
Probabilmente chi era davanti alla TV ad un piano alto l'avrà sentito, ma roba di poco.
Aspettiamo notizie di Michelangelo
 
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
1.002
Ciao ragazzi, io ho salvato la pellaccia :yes:. Erano poco prima delle 21 e avevo deciso di andare a fare una notturna in un posto dove avevo fatto un sopralluogo ieri pomeriggio, non sono arrivato neanche al motorino e si è scatenato il finimondo, sembrava di stare in una lavatrice con la centrifuga; ci siamo tutti riversati in strada, poi siamo andati a dormire in macchina e verso le 6 me ne sono tornato a casa perchè la scossa è stata una sola e non ci sembra essere uno sciame sismico. L'isola geologicamente è percorsa da una faglia che la unisce a Pozzuoli e ai campi flegrei e solitamente la maggior parte dei danni si hanno nei comuni a dx della faglia e soprattutto Casamicciola, dove ci sono stati dei crolli sono morte due persone, ci sono 25 dispersi sotto le macerie e stanno cercando di tirar fuori un bambino. Al momento siamo un'isola spaccata in due. Speriamo che non si verifichino ulteriori eventi, se non capita qualcosa di brutto vi terrò informati. Grazie a tutti per l'interessamento!!!
 
Ultima modifica:
Alto