Pellicola Sit in per la pace...

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Ragazzi, ieri sono andato a Bruxelles dal mio rivenditore di fiducia a comprare qualche Rullino e mi sono imbattuto in un sit in per la pace non autorizzato che purtroppo non è finito bene per alcuni.
Ad alcuni manifestanti è stato imposto di sospendere la manifestazione in quanto non autorizzata, loro si sono opposti...e la polizia è intervenuta caricando e arrestando una ventina di persone. Dovreste aver sentito la news ai telegiornali.
Comunque mi trovavo li...una ventina di fotogrammi rimanenti al rullino e mi è stato chiaro come lo avrei finito. Mi sono intrufolato fra fotografi e giornalisti e...credo che l'adrenalina che ho provato in questa circostanza non l'ho mai provata.

Pellicola Fomapan400
Sviluppo Adox Rodinal 1+50
Piccola osservazione: ho cercato di ridurre un pochino l'energia di sviluppo in modo da avere un negativo meno contrastato e di più facile lavorazione dopo la scansione, ma purtroppo lo scanner per pellicole che sto utilizzando aumenta il contrasto e purtroppo non è possibile settare questa impostazione (molto cheap). In attesa di uno scanner decente...mi accontento.

Vi riporto qualche scatto:
Manifestante fermato 1 by Gianni Di Girolamo, su Flickr

Coppia per la pace by Gianni Di Girolamo, su Flickr

Manifestante fermato 2 by Gianni Di Girolamo, su Flickr

Schieramento di polizia by Gianni Di Girolamo, su Flickr

In manette con le fascette di plastica by Gianni Di Girolamo, su Flickr

Carica polizia by Gianni Di Girolamo, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Min..ia!! Se non è street photography questa...!!!! :yes:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio