Proposta Implementata Smile nuovi

Chi di voi vorrebbe degli smile nuovi per poterli inserire nei messaggi?


  • Votanti
    48
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
L'argomento è abbastanza insignificante, ma spesso mi capita di non trovare lo smile giusto. Qualora abbiate tempo e voglia si potrebbero aggiornare, magari con quelle usate spesso da aries.

Edit: Per lo staff, ho selezionato l'opzione "rendi visibili i risultati" eppure non lo sono! :bash:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ora sono visibili. da quanto ho capito se imposti una scadenza al sondaggio, i risultati sono sì visibili, ma solo alla fine del sondaggio stesso.
adesso infatti ho provato a togliere la scadenza e vedo i voti.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
In effetti... spesso cerco qualcosa che possa riportare in modo divertente il mio stato d'animo, durante un commento... ma non riesco a trovarla! :D
Avere qualche faccina in più non sarebbe affatto male!
Voto SI! ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
massì dai un po' di novità anche negli smile ci vorrebbe...io ho votato si, appena Carlo finisce di sistemare tutti i lavori che ha, si potrebbe pensare di aggiungerne di nuovi ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
In effetti... spesso cerco qualcosa che possa riportare in modo divertente il mio stato d'animo, durante un commento... ma non riesco a trovarla! :D
Avere qualche faccina in più non sarebbe affatto male!
Voto SI! ;)
quotone! :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
+ la faccina che vomita (lo so è schifoso, ma mi sarebbe servita per rappresentare bene il mio stato dopo 5 min con i filtri closeup)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Quello che vomita è stupendo ... anche qualcuno violento non so ... qualche emoticon con qualche mazza in mano ... qualcosa di violento !
::DD
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
+ la faccina che vomita (lo so è schifoso, ma mi sarebbe servita per rappresentare bene il mio stato dopo 5 min con i filtri closeup)
Io ho speso 40 euro per uno di quei filtri e non lo riesco ad usare (ma dove sta la faccina giusta?????).... (faccina inesistente).
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
D'accordo anch'io, che le uso spesso!:applauso: E poi in altri forum ce ne sono milioni (CCI)...in altri, a onor del vero, non più di 4-5 (Juza)...:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
M

marioz

Ospite
si si ci vogliono proprio dei nuovi smile, magari qualcuno che vada bene per insultare tutti sti' nuovi proprietari di 7D che ci fanno rosicare:bash:

:p:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto