Software per una foto al giorno

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Salve ragazzi.
Da quando è nata, sto scattando a mia figlia una foto al giorno nella stessa (o quasi) posa.
Vorrei creare una presentazione (?) Con tutte ste foto.
Per avere però un effetto decente sui suoi cambiamenti, dovrei avere tutta la sequenza, dove ogni foto ha occhi, naso e bocca nella stessa posizione nello schermo (o quasi)
Esiste qualche programmino ad hoc,o qualcosa che, mi mostri in sovraimpressione i "punti" dove posizionare di foto in foto le parti del suo viso?
Tipo i riferimenti che si anno alle macchine self-service per le foto per i documenti, presente?
Meglio magari un programma che riconosca e lo faccia in automatico magari
Grazie
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Se ho ben capito tu vorresti fare "un filmato" con fotografie che abbiano in comune un punto, esempio un occhio, prova a vedere questo, permette l'inserimento di audio, movimentazione di fotografie e dissolvenze a bizzeffe, scarica la versione di prova e poi ci sentiamo,
http://www.photodex.com/proshow/producer :ciao:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Io non ti posso aiutare ,ma rimango in attesa,perchè mi piacciono molto queste presentazioni...
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
io uso spetto il "movie maker" programma inserito gratuitamente negli essensial di windows nell'ultima versione è migliorato tanto e si possono fare cose carine, anche unendo più video!!
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Alto