Software per visionare le foto

L

liberato

Ospite
Ciao Ragazzi,
so che stampare le foto su carta è la cosa migliore...ma quanto ci costa??? Quindi vorrei che mi suggeriste un bel software per pc per scorrere le migliaia e migliaia di foto che farò...perchè di quel Visualizzatore di immagini per Windows già mi sono stancato, grazie
Ciao
 

maxitel

Appassionato
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Sarzana (SP)
Sito Web
www.burgman650experience.it
Sesso
Maschio
Io uso Cerious ThumbsPlus 8. La versione che si trova su Internet è Shareware e totalmente in inglese. Ma se la lingua e la spesa non sono un problema...
http://www.cerious.com/
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
io uso FastStone viewer, ti permette di vedere anche i raw e di fare alcune piccole modifiche ai file...comunque è un buon visualizzatore perché a differenza di windows puoi impostare i profili colore
 
L

liberato

Ospite
Ho provato entrambi i programmi che mi avete consigliato e alla fine ho scelto FastStone (non me ne voglia maxitel ;) ) anche se ThumbsPlus ha una grafica più accattivante penso che faststone offra davvero delle funzioni molto utili...una che mi ha colpito subito è la visualizzazione a tutto schermo delle foto con la possibilità, spostandosi ai 4 lati dello schermo, di veder apparire diverse opzioni di modifica della foto...davvero ottimo.
Grazie per i consigli
:applauso:
 
Alto