Soldato seduto nella Savana

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Questo scatto a me piace parecchio, ance se alla fine non è granchè... voi che ne dite?
L'ho chiamato "soldato" anche se in realtà era un ranger, però erano armati fino ai denti e vestiti da soldati, quindi... XD

Ecco qui, finalmente, i primi scatti della mia stupenda esperienza in Kenya! :) Su flickr metterò i più belli in questo set:

http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157631157563106/with/7822585512/

Sul forum cercherò di mettere solo le migliori in modo da non spaccarvi i maroni! :rotfl: Quindi siate grati di questa mia gentilezza u.u :leggi: :rotfl:

Se invece volete vederli "tutti" ovvero anche quelli che sono venuti bene ma non mi entusiasmano al 100% potete andarli a vedere sulla mia pagina facebook (che è pubblica) dove ho creato un album apposta a questo link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.343780652372786.81352.113394908744696&type=1


Nei prossimi giorni vi AGGIORNERò con le prossime foto ;)



Soldier Sitting in the Savana di Stefano.Minella, su Flickr
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Probabilmente la miglior tua foto proveniente dal Kenya che ho visto fin'ora, ottimo momento e scatto eccellente :D
Mi è dura ammetterlo ma questa merita il mi piace :1st:
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Molto equilibrata nei toni e nella compo il che stà bene con il momento tipo "riposo del soldato" , voglio dire , anche se ritrae un soldato la foto trasmette molta calma .
P.S.
Comunque la credibilità del soldato è compromessa dalle sue scarpe , tipici anfibi kenioti !!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bravo il mio piccolo spaccapalle !!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Molto equilibrata nei toni e nella compo il che stà bene con il momento tipo "riposo del soldato" , voglio dire , anche se ritrae un soldato la foto trasmette molta calma .
P.S.
Comunque la credibilità del soldato è compromessa dalle sue scarpe , tipici anfibi kenioti !!
grazie mille :)
credibilità o no quelli avevano in spalla un AK47 e sparavano! XD erano le guardie armate dei rangers non veri e propri soldati :)
 
Alto