Solo pochi scatti

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Sto pensando ad un progetto, un tentativo, ma non mi sento per niente pronto... non vi dico ancora l'oggetto del progetto anche sè è intuibile. sto facendo degli scatti di prova ve li sottopongo:












Prendeteli perfavore come scatti di prova con elaborazione di prova.
...Ero partito con il bianco e nero ma ho trovato questa gestione del colore che sinceramente mi piace. spero piaccia anche a voi!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Lascia stare il b/n: qui colore tutta la vita! Sembrano scenari di un videogame di guerra, a me piacciono un sacco!;)
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Lascia stare il b/n: qui colore tutta la vita! Sembrano scenari di un videogame di guerra, a me piacciono un sacco!;)
Quoto! Appena ho visto le prime due ho pensato la stessa cosa
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Belle! Concordo che il colore le rende migliori.
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
non so cosa tu abbia fatto in post produzione ma l'ambientazione che ne è uscita è una figata! sono per lo stile delle prime 3!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Belle! Concordo che il colore le rende migliori.
non so cosa tu abbia fatto in post produzione ma l'ambientazione che ne è uscita è una figata! sono per lo stile delle prime 3!
molto belle, soprattutto la prima e la seconda!
Grazie, in pp ho leggermente giocato con le luci e ombre cambiando le tonalità e regolato un po la nitidezza. In realtà non molto, la foto non è e non poteva (secondo me ) essere molto dettagliata a causa della poca luce e del controluce, dunque ho provato a fare quanto era nelle mie capacità da neofita di lightroom...
vi posto un altra versione che ho fatto (più fredda)...

Ecco qui pur non cambiando le luci ma avendola passata con un altro programma simil PS, le tinte sono cambiate, e non mi dispiacciono neanche lo stesso. Qui mi pare di vedere proprio la copertina di un video game... anche se la cosa non mi compiace. Pero' lo scatto di partenza quello era...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anche questa mi piace.:D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Fighe ..la prima mi piace un sacco soprattutto per la faccia che si vede sul muro(formata con gli occhi e la bocca delle finestre) verso il quale sta andando..è come se entrasse nella bocca di qualcuno :D strepitosa :D :applauso:
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Fighe ..la prima mi piace un sacco soprattutto per la faccia che si vede sul muro(formata con gli occhi e la bocca delle finestre) verso il quale sta andando..è come se entrasse nella bocca di qualcuno :D strepitosa :D :applauso:
Non so se sei l'unica ad averlo notato, pero' anche vista dal vero dava quell'impressione!
 
  • Mi piace
Reactions: iOa
Alto