B&W Solstizio d'estate

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
a me la compo piace! ed anche il soggetto.
il bw non è che non mi piace (io li faccio più o meno tutti così) è ché ti dovevi fermare un passo prima e spingere di meno (cmq lo noto solo vista piccola)! ma lo hanno già scritto sopra.
in ogni caso, nel complesso, è uno scatto che hai il suo porco perchè!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Penso che sia una delle tue migliori foto. Non me ne volere ma me ne sono innamorato.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
a me la compo piace! ed anche il soggetto.
il bw non è che non mi piace (io li faccio più o meno tutti così) è ché ti dovevi fermare un passo prima e spingere di meno (cmq lo noto solo vista piccola)! ma lo hanno già scritto sopra.
in ogni caso, nel complesso, è uno scatto che hai il suo porco perchè!
Beh, come dicevo, ho spinto perchè avevo già bruciato i bianchi in fase di scatto...grazie roby, mi fa molto piacere che tu abbia trovato un perché, porco o non porco :rotfl:
Penso che sia una delle tue migliori foto. Non me ne volere ma me ne sono innamorato.
Addirittura Mac...sono lusingato...e io che stavo per buttarlo... :( menomale che non l'ho fatto!!!! :cool:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Nemmeno a me convince molto questo b/w Marco sinceramente. :dubbio:
Per il pdr di questa foto proverò a trovare delle varianti appena ho occasione di tornarci, comunque è in un posto un pò infelice, diciamo che non è facile trovare un'angolazione interessante, è da provare magari a tirarne fuori qualcosa con calma. Me lo appunto. :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Nemmeno a me convince molto questo b/w Marco sinceramente. :dubbio:
Per il pdr di questa foto proverò a trovare delle varianti appena ho occasione di tornarci, comunque è in un posto un pò infelice, diciamo che non è facile trovare un'angolazione interessante, è da provare magari a tirarne fuori qualcosa con calma. Me lo appunto. :)
Ue Paolino, bentornato... :ciao:
Non preoccuparti, mica deve piacere a tutti...ha creato molti pareri discordanti questo scatto, ed è questo che mi piace di questo forum, quando nascono discussioni di questo tipo è più interessante!
 
Alto